Lele Mora al vetriolo: “Sono molto legato a Cristian Gallella, ma spero che non sposi quell’arpia della fidanzata, che sta con lui solo per interesse!”

Franci Aprile 27, 2016

Lele Mora al vetriolo: “Sono molto legato a Cristian Gallella, ma spero che non sposi quell’arpia della fidanzata, che sta con lui solo per interesse!”

E’ ancora una volta Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia, a svelarci curiosissimi retroscena dell’attuale edizione de L’Isola Dei Famosi e questa volta lo ha fatto attraverso un’intervista molto particolare che gli è stata rilasciata dal manager ed ex talent scout italiano Lele Mora. E’ stato proprio quest’ultimo a dirigere 6 edizioni del reality in onda sulla Rai e conosce molto bene diversi naufraghi, oltre ovviamente a Simona Ventura, con la quale ha lavorato quando dell’Isola lei era la conduttrice:

E adesso parlo io! Non l’ho fatto per tutte queste settimane. Io che mi sono inventato l’Isola assieme a Simona. Quella sì che era un’Isola con i controcazzi. […] Ho visto cose che non avrei voluto vedere. Uno show senza né arte e né parte dove quei pochi volti noti in gara sono stati mandati al massacro… […] Ma come si può permettere che una ex regina della tv italiana si umili e si ‘’prostituisca’’ a simili dinamiche! La signora Ventura mi ha fatto pena… anzi tenerezza. Lei o chi per lei non dovevano abbassarsi a tali compromessi. Meglio l’oblio, il silenzio, un velo di dimenticanza che umiliarsi in questo modo. Da regina a cortigiana della insipida Alessia Marcuzzi. Se io fossi stato il suo agente non glielo avrei mai permesso.

Ma Lele ha speso delle parole anche nei confronti della Bonas di Avanti Un Altro, la calabrese Paola Caruso, che attualmente risulta essere amatissima dal pubblico a casa:

Per carità… la Caruso! Una mia vecchissima conoscenza! Si innamorò (aveva bisogno di visibilità) di un anziano direttore di tg per poi vivere una passione molto libertina con un tal Francesco Arca… ricordo ancora le loro rumorose notti al terzo piano di Viale Monza 9, ex sede della mia agenzia. Ricordo anche una Laura Chiatti indiavolata (era allora la fidanzata di Arca). Se la Bonas non prese una scaricata di botte è anche grazie a me…

Come molti sicuramente ricorderanno, Mora è molto legato anche a un altro naufrago, ossia l’ex tronista di Uomini e Donne Cristian Gallella. Ed è per lui che ha speso ottime parole, ma non per la fidanzata e futura moglie Tara Gabrieletto, che definisce un’arpia:

Io per lui sono come un padre. Ci vogliamo molto bene, il nostro è un rapporto molto intimo. Spero che non sposi quella arpia della fidanzata, una che sta con lui solo per andare in tv e fare un paio d’ospitate l’anno in discoteche di provincia. Io a Cristian voglio assai bene e gli lancio un appello: “Il tuo papà Lele ti sta aspettando…

Ed è proprio in merito a Cristian, che Dandolo ha chiesto se sia vero che in passato gli ha regalato due auto di lusso:

Le signore come me non dichiarano i doni fatti….

In merito, poi, all’eventualità che possano essere veramente successi episodi intimi tra Marco Carta e Jonás Berami, la risposta è stata:

Ma quale gaya! E’ un’Isola farlocca. Con personaggi riciclati. Gente che non ha le palle nemmeno di dire quello che davvero è…! Io tifo per Marco Carta… ma si sa… la carta si incendia davanti al fuoco della passione… […] A buon intenditor poche parole… io so che tra loro c’è una intesa molto, molto forte…

Il personaggio di questa edizione al quale è più legato è senza ombra di dubbio Stefano Orfei:

Io e sua mamma ci volevamo un bene immenso. Mi fa piacere che sia uscito e che non si confonda più con certa gente…

Lele ha usato, inoltre, parole positive nei confronti dell’opinionista Mara Venier:

Mara è una vera signora della tv. E’ l’unica vera professionista in studio.

Un po’ meno nei confronti del direttore di Chi, Alfonso Signorini:

Alfonso chi?

E’ sicuro che a trionfare all’Isola sarà l’ex tronista di Uomini e Donne e attore de Il Segreto:

Lo spagnolo Jonás… i suoi fan hanno comprato fior di call center… un po’ come feci io con Walter Nudo… ricordi?

Se dovesse esserci una nuova edizione del reality, secondo Mora dovrebbe essere senza ombra di dubbio differente rispetto a quella attuale:

Totalmente rinnovata. Bisogna amare la televisione e saperla fare… non mi sembra che nemmeno quest’anno l’esperimento sia riuscito!

L’ultima domanda posta da Dandolo riguardava l’eventualità di potersi appartare in intimità sull’Isola:

Hanno sempre scopato! Da Facchinetti alla Yespica, da Rosanna Cancellieri a Patrizia Pellegrino, da Belen a Rubicondi, a Ciavarro… ebbe un incontro fatale persino Patrizia De Blank

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI