Mercedesz Henger, dopo il terzo posto all”Isola 11′, condurrà ‘Paperissima Sprint’?

Franci Maggio 12, 2016

Mercedesz Henger, dopo il terzo posto all”Isola 11′, condurrà ‘Paperissima Sprint’?

Si è conclusa da pochissimi giorni l’undicesima edizione de L’Isola Dei Famosi e, tra i personaggi di spicco, c’è senza ombra di dubbio la bellissima Mercedesz Henger.

La figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi è riuscita a farsi conoscere ed apprezzare da un vastissimo pubblico che l’ha supportata per tutto il percorso in Honduras, tanto da averle fatto superare diverse nomination fino a raggiungere il terzo gradino del podio. In molti speravano nella nascita di un amore tra la bellissima 25enne e l’attore de Il Segreto Jonás Berami, col quale sembrerebbe non esserci nulla più di una grande amicizia, ma Mercedesz si è fatta conoscere per il suo carattere forte, sicuro, pulito e coraggioso che l’ha accompagnato anche nelle diverse prove di forza durante il reality.

Stando alle indiscrezioni riportate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, dopo l’esperienza all’Isola, per la Henger si aprirebbero le porte della tv. Proprio l’ex naufraga, secondo Chi, sarà il nuovo volto di Paperissima Estate accanto al Gabibbo, seguendo non solo le orme della mamma, che lo aveva condotto nel lontano 2005, ma anche di un’altra ex naufraga, l’ex velina Giorgia Palmas che condusse Paperissima Sprint insieme al suo compagno Vittorio Brumotti nel 2011.

Insomma, l’Isola potrebbe essere stata solo un incipit alla carriera di Mercedesz… quel che è certo è che alla ragazza non sembrano mancare le potenzialità!

COMMENTI