Chiara Biasi, dopo le frecciatine a Eleonora Rocchini e Oscar Branzani, ritrova l’amore accanto al calciatore della Juventus Simone Zaza?

Franci Giugno 1, 2016

Chiara Biasi, dopo le frecciatine a Eleonora Rocchini e Oscar Branzani, ritrova l’amore accanto al calciatore della Juventus Simone Zaza?

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini

Sono andate in onda ieri pomeriggio le romanticissime scelte di Andrea Damante e Oscar Branzani a Uomini e Donne. Se quella del tronista veronese è ricaduta sulla romana Giulia De Lellis, il noto influencer campano non ha potuto che scegliere Eleonora Rocchini che sin da subito, sin dal loro primo incontro a Uomini e Donne, lo ha colpito, incuriosito e affascinato.

La 21enne toscana, infatti, è arrivata come un uragano a stravolgere il trono di Oscar, che fino a quel momento sembrava indirizzato verso Karin Bonucci, tanto da coinvolgerlo e convincerlo a scegliere una ragazza così diversa, ma con la quale riesce a ritrovare il sorriso ogni volta che è in sua compagnia. Abbiamo assistito agli occhi del Branzani che si emozionavano mentre si dichiarava a Eleonora e si spegnevano quando la risposta della corteggiatrice sembrava essere un no, per poi illuminarsi di nuovo quando la Rocchini ha ammesso di voler costruire qualcosa con lui lontano dalle telecamere della trasmissione di Maria De Filippi.

Ad oggi i due si stanno godendo la quotidianità insieme, e la bella ex corteggiatrice la scorsa domenica non è assolutamente potuta mancare alla presentazione della linea di costumi del neo fidanzato (di cui vi avevamo parlato qualche giorno fa in QUESTO post). Sembra, inoltre, che la Rocchini abbia costruito un gran bel rapporto anche con Dalila Branzani, sorella di Oscar, con la quale si è mostrata affiatata nei diversi scatti condivisi sui social network.

Se numerose persone sono felici per la coppia che si è venuta a formare grazie al Trono Classico, c’è anche chi non ha mostrato tutto questo grande entusiasmo nel vedere Oscar affiancarsi ad Eleonora. Questo è il caso della fashion blogger Chiara Biasi, nonché ex fidanzata del Branzani. In QUESTO e QUESTO articolo, infatti, vi avevamo mostrato le diverse frecciatine della Biasi indirizzate proprio alla Rocchini, che secondo lei non sarebbe all’altezza di Oscar. Stando alle diverse segnalazioni che ci sono giunte nelle scorse ore, però, anche per Chiara sarebbe arrivato l’amore.

Solo qualche giorno fa la ragazza pubblicava sui social questo enorme mazzo di rose rosse e girasoli che ha incuriosito i numerosissimi seguaci del suo profilo Instagram:

Instagram

E diverse sono le segnalazioni inviateci dai nostri affezionati utenti in cui ci scrivono che, proprio nel momento in cui andava in onda la prima parte della scelta del Branzani, su Snapchat la Biasi ‘ufficializzava’ la sua relazione con il calciatore della Juventus Simone Zaza:

Ciao ragazze! Guardate un po’: la Biasi è uscita allo scoperto con Simone Zaza proprio durante la scelta di Oscar… semplice coincidenza? Mah… Un bacio, siete fortissime e vi adoro! Matilde

Che ne pensate di questa neo coppia? E della tempistica della Biasi?

COMMENTI