Domenico Manfredi ammette: “Io e Barbara Donadio eravamo stati contattati per partecipare a ‘Temptation Island 3’. Lei ha rifiutato, io no… così ha deciso di porre fine alla nostra relazione!”

Franci Giugno 4, 2016

Domenico Manfredi ammette: “Io e Barbara Donadio eravamo stati contattati per partecipare a ‘Temptation Island 3’. Lei ha rifiutato, io no… così ha deciso di porre fine alla nostra relazione!”

Si erano conosciuti e innamorati nel corso della quattordicesima edizione del Grande Fratello, la toscana Barbara Donadio e l’ex protagonista del format Ragazzi e Ragazze di Uomini e Donne Domenico Manfredi. Una volta fuori dalla Casa, in QUESTA intervista esclusiva che avevano rilasciato a noi di IsaeChia.it ci avevano raccontato di aver intrapreso sin da subito una convivenza a Milano e di non avere dubbi sulla forza del loro amore. Sempre in quell’occasione avevamo loro chiesto cosa ne pensassero di un’eventuale partecipazione alla terza edizione di Temptation Island e ci avevano così risposto:

No, assolutamente! Non abbiamo bisogno di mettere alla prova il nostro amore!

Poche settimane più tardi, però, la Donadio ha annunciato al popolo di Instagram che la sua relazione con Domenico era giunta al capolinea (QUI l’articolo al riguardo) e non sono mancate assolutamente le ripetute frecciatine a mezzo social tra i due. In un’intervista successiva (che potete rileggere QUI), poi, Domenico ci ha espresso la sua volontà di ricostruire quella relazione e si è mostrato disposto a tutto pur di riconquistare la sua  amata, come poi in effetti ha cercato di fare con un importante striscione che le ha fatto trovare sotto casa in cui le chiedeva di riprovare a mettere insieme tutti i pezzi di quello che erano stati insieme (QUI il post). Nessuna risposta a quel romantico gesto da parte di Barbara e così, in un’ulteriore intervista rilasciata da Manfredi al settimanale Top, l’ex gieffino ha chiarito i motivi che hanno fatto tanto inalberare la ragazza a tal punto da decidere di concludere una storia in cui sembrava credesse tanto.

Il pugliese sarebbe stato contattato, tramite il proprio agente, per partecipare proprio a Temptation Island 3 e, nonostante la Donadio fosse in disaccordo, stando a quanto riportato da Top, lui si sarebbe reso disponibile comunque:

Un agente che mi seguiva dopo l’uscita dalla Casa propose a tutti e due di partecipare a ‘Temptation Island’. Io con lei fui chiarissimo: qualsiasi cosa sarebbe successa in caso di partecipazione, i rapporti tra di noi sarebbero rimasti invariati. Oltretutto la proposta era di farlo insieme. Lei non ha voluto saperne, ma io ho dato comunque la disponibilità, quasi sicuro di non essere chiamato. Invece poi sono stato contattato per un approfondimento e lei ha aspettato che mi assentassi due giorni per lasciarmi un biglietto e dirmi che tra di noi era finita. Da quel momento in poi ha rifiutato ogni contatto con me.

Insomma, dopo che la redazione del programma ha convocato Manfredi per un incontro, al quale senza esitazione il ragazzo si era presentato, il ritorno a casa non era stato proprio dei migliori, visto che ad attenderlo non vi era più la sua bella toscana, ma un bigliettino in cui Barbara metteva un punto definitivo alla loro importante storia. Da allora, nonostante i gesti d’amore, la Donadio è stata irremovibile e sempre ferma sulla propria decisione, eppure Domenico ci spera ancora in un ritorno di fiamma:

Lei resta in un posto speciale del mio cuore.

E voi come avreste reagito al posto di Barbara? Da che parte state?

COMMENTI