Alessio Bernabei, nel video del suo nuovo singolo ‘Due giganti’ anche Andreas Muller e Patrizio Ratto

Isa Luglio 13, 2016

Alessio Bernabei, nel video del suo nuovo singolo ‘Due giganti’ anche Andreas Muller e Patrizio Ratto

Arriva il video del terzo singolo estratto dall’album Noi siamo infinito di Alessio Bernabei, ex leder dei Dear Jack che, a partire dalla partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo con il singolo che dà il nome all’album, ha intrapreso la carriera da solista.

Per Bernabei questo sembra essere un periodo particolarmente felice, infatti dopo la partecipazione a Sanremo 2016 il suo album ha ottenuto un buon riscontro di vendite, i singoli sono in alta rotazione nelle principali radio italiane e, ciliegina sulla torta, la sua voce è stata scelta dalla Dreamworks per il doppiaggio italiano del protagonista di Trolls, nuovo film d’animazione in uscita in Italia il prossimo autunno e la cui voce nella versione originale americana è quella della popstar Justin Timberlake (cliccate QUI per vedere Alessio insieme a Timberlake alla conferenza di presentazione del film a Los Angeles).

A quanto pare, inoltre, anche sul piano amoroso ci sarebbero novità per il cantante viterbese che, dopo il flirt con la “professoressa” de L’Eredità Laura Forgia, adesso starebbe frequentando la bella ex naufraga de L’Isola dei Famosi 11 Mercedesz Henger (il post QUI).

Intanto, come dicevamo in apertura, proprio in queste ore è finalmente uscito l’atteso videoclip del terzo singolo di Bernabei dal titolo Due giganti. A spiccare, tra i protagonisti della clip musicale, due volti ben noti agli affezionati telespettatori dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, parliamo dei ballerini Andreas Muller e Patrizio Ratto che sono stati coinvolti da Alessio in questa nuova esperienza!

Instagram

Eccovi il video uscito in anteprima oggi per Dplay:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ve ne pare?

COMMENTI