Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 8/09

Isa Settembre 8, 2016

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 8/09

Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne con Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi, Claudio Sona e Clarissa Marchese. Come annunciato sul sito ufficiale saranno presenti in puntata diversi ospiti: da Temptation Island Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio e Roberta Mercurio e Flavio Zerella, mentre torneranno in studio per la prima volta dopo il loro fidanzamento proprio a Uomini e Donne Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini.

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini

Da MariaDeFilippi.mediaset.it ecco le anticipazioni:

Oggi, giovedì 8 Settembre, si sono  registrate le nuove puntate del Trono Classico.

Maria introduce i tronisti partendo da Riccardo, seguono i due Claudio e Clarissa, uscita in esterna con Miguel, Luca, Lorenzo; per Riccardo entrano Annunziata, Benedetta e Martina; Benedetta sembra contrariata, pensa che lui sia più interessato a quelle che non prendono decisioni, si riferisce alla rivale Annunziata che non dichiarato quale tronista preferisce, Claudio D. replica che preferisce dare spazio a chi ha le idee più chiare, dibattito fra i due e quindi per Claudio D. entrano Ginevra, Sonia, Sofia di cui Tina critica immediatamente il tempo occorso per scendere la scala, Maria parla dei tacchi alti, Gianni la sfida e Maria la invita a fare la sua entrata per Gianni nei panni del tronista, dopo un paio di false partenze eccola scendere baldanzosa in 13 secondi, la sfida Sonia; per Claudio S. entra Mario, Francesco e Alfredo.

Esterna di Annunziata e Riccardo, sono al mare e sulla spiaggia, con un drink si raccontano, lui confessa di apprezzare le persone indecise per imparare a scoprirle, lei sorride e il tuffo in mare è inevitabile e chiude la loro esterna; Martina critica il tronista che giudica contraddittorio, Claudio D. trova l’esterna molto bella ma evidentemente non abbastanza per indurla a dichiarare il suo interesse, i due però non smettono di polemizzare… mentre Benedetta accusa Annunziata di avere, dopo solo tre puntate, la fanpage ancora prima di andare in onda, Annunziata dice di non saperne nulla e Maria ricorda che ci sono le anticipazioni su Internet; Riccardo però non nasconde una certa irritazione dei confronti della ragazza, anche per un’intervista su di lei apparsa sui social, Annunziata difende la sua posizione ma Claudio la invita a concentrarsi.

Esterna di Riccardo e e Martina prova di rafting, poi però lui ascolta la sua storia e decide di aiutarla a fare un regalo al fratello, un corso di barman, ne parlerà ad alcuni amici; Benedetta pensa che gli piaccia molto.

Visita al Bioparco per Benedetta e Riccardo che paragona la sua discesa dalla scala alla camminata di una buffa piccola foca che gira loro intorno insieme ad alcuni pinguini, poi si chiacchiera e lei denuncia la sua gelosia e vuole sapere se preferisce i suoi occhi o quelli di Annunziata, Tina la definisce insicura e lei annuisce, ma Riccardo la capisce perché ha solo 21 anni; ma riprende il battibecco fra Benedetta e Annunziata che se provocata – divento cattiva – dice e rivela che la rivale aveva partecipato alle selezioni di Miss Italia.

Ci sono due ospiti speciali e li rivela un contributo video con i loro momenti salienti, sono Oscar ed Eleonora che lo ha fatto innamorare con la sua assoluta schiettezza, ed eccoli oggi tornare in studio felicemente insieme, lei è il peperino di sempre, litigano e si tirano coltelli e forchette ma sono felici, anche se la storia che la matta è lei deve finire perché se mai è il contrario, e parla del loro vita nel quale il cane di Oscar ha un gran peso. Sono tutti contenti di vederla, tranne Rosy con la quale scatta un’immediata polemica sulla gelateria nella quale lavora poi esprime un parere sui tronisti che apprezza, ma apprezza anche Benedetta.

Ginevra nell’esterna con Claudio propone un tango, lui la trova matura e non vuole soffermarsi sui suoi 18 anni, lei lo trova intelligente e interessante e in studio vuole ballare di nuovo un tango, lui non è abilissimo, così Gianni la invita di nuovo a ballare con lui.

Sonia lo porta a vedere  una mostra fotografica, lui le confessa di averla notata subito trovandola però un po’ sulle sue, lei non nasconde la sua confusione poi, travolti da un nubifragio, sono costretti a continuare al chiuso la conversazione, lui la saluta ringraziandola per la bella serata.

L’esterna di Clarissa e Miguel avviene in palestra, lui è personal trainer, lei lo trova interessante e sembra che la chimica ci sia – giocatela bene – gli dice; in studio lui esprime la sua soddisfazione, sono entrambi razionali e devono capirsi, Gianni ha visto un’esterna spenta e senza fuoco, Clarissa invece ribadisce la chimica tra loro e cerca di capire se è realmente interessato a lui che balla una canzone scelta per lei, poi la spiega agli astanti e Gianni lo critica mentre Riccardo lo vede già preso.

Lorenzo prepara una grigliatina indoor per Clarissa e poi apre una bottiglia importante per le occasioni che contano e questa lo è, poi non nasconde la sua emozione di stare con lei, tornati in studio Gianni apprezza la sua simpatia e la sua sincerità, anche Clarissa lo apprezza e spera che la sua timidezza non debba essere un ostacolo fra loro. mentre Valerio dice di aver visto solo condiscendenza da parte di lei.

Claudio S. parte dalla sua esterna con Alfredo: passeggiata a due ruote con i “segway” per i viali di Villa Borghese e i Fori imperiali, poi Alfredo spiega che lo ha colpito il suo attaccamento per la famiglia e racconta come rivelò alla famiglia la sua vita privata, semplicemente portando a casa il suo primo fidanzato, il tronista apprezza la sua freschezza e autenticità; in studio il corteggiatore si fa autocritica- sono stato forse troppo accondiscendente – e spera di fargli vedere altre sfaccettature di sé.

La seconda esterna di Claudio S. avviene in un negozio di Tatoo con Mario che poi gli confessa di non avere detto ai suoi genitori della sua partecipazione a ‘Uomini e Donne’, lo ha fatto dopo la prima registrazione ma lei lo ha tranquillizzato, affidandole il compito di dirlo al padre; Mario confessa la propria insicurezza, anche del proprio aspetto fisico ed è convinto che lui preferisca Francesco; tornati in studio Claudio S. spiega che capisce la sua sensibilità e non vorrebbe ferirlo.

Con Francesco, dopo un giro in macchina e qualche selfie arriva per Claudio il momento di conoscenza in un locale arredato di libri, Francesco è deciso – nel dire che la sua storia precedente è chiusa e si apre una nuova strada, Claudio lo trova misterioso e confessa che ci sia una questione di pelle; in studio Francesco si dice contento.

Michelangelo si propone e Mirko se ne vuole andare via perché non gli piace molto Claudio, lo trova troppo dolce, il tronista pensa che se lo vede così è giusto che se ne vada, dopo uno scambio di battute Mirko saluta e lascia lo studio.

Maria invita Filippo ad entrare in studio e subito parte un video che racconta l’avventura di Roberta e Flavio a “Temptation Island”, lui si lasciò coinvolgere dalla single Diana e mise a rischio il suo rapporto, ma davanti al falò conclusivo riuscì a farsi perdonare da Roberta ed oggi tornano in studio insieme; ma la pepata Eleonora non dà tregua e manifesta il suo dissenso, spiega che da casa, vederla piangere era duro – magari è un bravo ragazzo – e aggiunge che è stata brava a dargli una seconda possibilità. Flavio dice che il programma lo ha molto cambiato e adesso comanda lei. Gianni non capisce come abbia potuto perdonarlo subito e lei spiega che dopo 21 giorni di lontananza si provano emozioni molto speciali e per rispetto dei loro sette anni lei ha voluto credere al suo pentimento e ha voluto metterlo alla prova; Filippo ricorda che la stessa cosa successe ad Alessandra ed Emanuele che si sono sposati; Flavio ammette che quando ha visto i suoi video ha capito il male che le ha fatto e ha voluto farsi perdonare.

Non è andata bene per Gabriella ed Ernesto che non hanno superato la prova, dopo tre anni la loro storia si è conclusa e il contributo video racconta il loro arrivo e la loro partenza da “Temptation Island”; fu lui, dopo la visione di alcuni video in cui Gabriella si esprimeva sulla sua famiglia, a chieder un confronto anticipato e definitivo con lei. In studio entra Gabriella da sola, lo ha visto per caso mentre era in vacanza a casa di comuni amici, c’era anche lui, hanno litigato anche in quella circostanza poi, per rispetto ai loro anfitrioni, hanno trovato un modus vivendi, lei non nasconde di provare ancora un sentimento per lui; entra anche Gabriele e ci tiene a dire che non è per le cose dette sui suoi genitori che ha deciso di lasciarla, ma perché quello che le ha sentito dire non dimostrava amore. Maria lo invita a contestualizzare le frasi che lo hanno ferito, lui giudica che ci sia stata una certa cattiveria in lei e non cambia idea anche se e aggiunge che stanno valutando la situazione, lei ribadisce di avere sbagliato ma non voleva ferirlo, con la sua mamma si è chiarita ma la loro differenza caratteriale è troppa, prima prevaleva l’amore oggi non è più così. Filippo li invita a trovare un punto d’incontro perché sono ancora innamoratissimi e Maria sta facendo una puntata speciale di “C’è Posta per Te” solo per loro, ed Eleonora si commuove, Maria gli chiede se saperla con un altro uomo lo disturba, lui sorride affermativamente e finisce con l’abbracciarla… ma ci vuole tempo, tuttavia concludono ballando insieme.

Annunziata invita Riccardo ma lui rifiuta mentre Valeria, la ragazza dai capelli rasati, ha provato a incuriosire i tronisti indossando una lunga parrucca, tuttavia Claudio le confessa di essere più avanti con altre persone, Tina disapprova il comportamento troppo composto di Claudio con il quale – mi sono già urtata – chiosa, Riccardo sostiene Claudio che ritiene una persona educata e non capisce perché venga criticato, ma Tina considera ipocrita i discorsi tanto gentili di Claudio che però non dice chiaramente che non la vuole tenere.

COMMENTI