Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 7/10

Isa Ottobre 7, 2016

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 7/10

Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne con Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi, Claudio Sona e Clarissa Marchese. Da Mariadefilippi.mediaset.it ecco le anticipazioni:

Oggi, venerdì 7 ottobre, si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico. Maria chiama i tronisti , accolti da un caloroso applauso, però Riccardo va a salutare e baciare la conduttrice e spiega che sui social aveva letto di un litigio con lei ma lei lo tranquillizza poi chiede a Tina se con il suo odierno look pensa di passare inosservata (un argento scintillante) e l’opinionista afferma che non ci pensa affatto; poi Maria annuncia che, essendoci qualcuno che pensa di essere un cantante, è stato ripreso a sua Insaputa in camerino e in auto mentre suona la chitarra e canta, si tratta di Claudio S. che non si arrende mai. Entrano Mario, Francesco, Cristian per Claudio S; per Riccardo arrivano Camilla, Valeria, Martina; Luca, Simone, Giuseppe, Miguel entrano per Clarissa; Ginevra, Sonia e Simona sono per Claudio D. Piccolo filmato riassuntivo delle precedenti esterne con relative discussioni e si parte da Miguel; dopo la puntata scorsa, avviene un chiarimento fra lui e la tronista che continua a dubitare della sua sincerità e chiede se fa parte di un’agenzia perché le sembra che lui segua dei precisi consigli, lui nega ma le incertezze passate non la rassicurano, così gli dà un’ultima possibilità: chiamano il suo agente, tuttavia la conversazione che segue non basta a dissipare i suoi dubbi, così si allontana. In studio Clarissa spiega che il loro confronto non è bastato e anzi le ha fatto passare la voglia di conoscerlo.

Miguel reclama la sua assoluta trasparenza ma Clarissa è ferma nella sua decisione: non ha più interesse a conoscerlo, il dibattito fra i due è intenso ma lei non cambia opinione, così Miguel lascia lo studio, Luca vuole essere certo che lei abbia messo un punto definitivo sulla questione, lei conferma! Segue proprio l’esterna con Luca: si fa lo shopping e la tronista ne sembra entusiasta, ma alla parte leggera segue quella profonda : le regala un libro spiegandole che sui suoi ci sono tali e tanti pensieri che potrebbero rivelare la sua personalità, Clarissa apprezza la sua profondità e dopo diversi complimenti i due si abbracciano; in studio Clarissa ha gradito l’esterna e lo rivaluta; Simone lo giudica furbo – ha studiato e assecondato i desideri di Clarissa – sostiene, il “rivale” replica raccontando che loro si erano già conosciuti durante l’estate (single a Temptation Island) e hanno avuto uno scambio di notizie a proposito di una comune conoscenza femminile, Simone si sarebbe “infilato” nella storia, per questo Luca non capisce i suoi commenti su di lui oggi, la discussione fra i due è prolungata e articolata , anche se contenuta nel lessico, ma la rivalità è accesa e anche altri ragazzi si dividono sulle rispettive posizione.

Simone va a casa di Clarissa, lo ha voluto lei per condividere la quotidianità e qui lui si lascia andare alle confidenze e le racconta del “non” rapporto con il padre, lei spiega l’importanza della famiglia e si commuove nel farlo, qualche commento sul rivale Luca e infine tanti abbracci . In studio Luca reagisce ai commenti su di lui ma Clarissa vorrebbe sapere cosa pensa invece del contenuto, lui trova l’esterna piuttosto intima, Gianni la trova invece smielata ma Clarissa sostiene che ha voluto mettere Simone a suo agio, ha voluto sconoscerlo ed è stata bene. Giuseppe accoglie Clarissa in una stanza completamente decorata di rose rosse, aveva notato che le piacevano e ha voluto esagerare quindi le racconta della sua vita e si trovano bene insieme; in studio Giuseppe spiega che non voleva perdere tempo in giro, voleva conoscerla il più possibile per questo sono rimasti in zona, lei conferma di essere stata benissimo. Riccardo: Riccardo: riepilogo della precedente esterna con Martina e il loro bacio, di cui poi lui si pentì, perché non vuole una ragazza che si abbandona all’intimità subito così c’è un dopo puntata; lui la raggiunge in camerino per spiegarle il senso delle sue parole: nessuna intenzione di pensare che sia una ragazza leggera ma vuole che si distingua da qualsiasi ragazza troverebbe fuori! In studio Vian protesta con lui per non essere stata portata in esterna, lui ammette che a casa non la pensa molto, lei se ne va e lui elimina Francesca e un’altra Martina, Gianni dice di non capirlo, ma parte l’esterna con Camilla che lo sorprende in camera e lo invita a un giro in moto, è la prima esterna ma sembrano trovarsi bene e lei promette di portarselo via a tutti i costi; in studio Martina sembra turbata non vuole parlare subito, quando lo fa non nasconde un’irritazione che induce Gianni a chiederle se si sentiva l’unica.

Riccardo ha raggiunto Martina per un chiarimento, lei gli spiega che quanto ha detto sul loro bacio l’ha ferita e sminuita così, quando le propone una visita in una Spa, lei declina e decide per una passeggiata; tornati in studio Maria spiega a Martina che le parole di Riccardo erano dette a sua protezione, però Maria annuncia che lui ha fatto un’altra esterna, con Camilla, l’ha raggiunta sul posto di lavoro, si sono seduti u una panchina,, scambiati tenerezze qui le regala il suo bracciale, a questo punto Martina lascia lo studio! Riccardo la raggiunge ma non la convince, dal canto suo Camilla non la prende bene e si rifiuta di sentire i commenti dell’antagonista, nel frattempo Martina rientra ma la polemica continua Giorgia si era ritirata ma ci ha ripensato e oggi torna, in studio dicono che lei è fidanzata, Riccardo vuole vedere il suo cellulare… Mattia aveva portato, la volta scorsa, delle rose per il compleanno di Claudio S. ma oggi si autoelimina; Alfredo vuole capire se c’è interesse per lui e Claudio lo rassicura, diversamente sarebbe già a casa, il corteggiatore però vorrebbe un “feedback” per ora soprassiede ma non sarà per sempre, lo avvisa; a Michelangelo confessa che hanno poco da condividere così anche lui saluta. Mario invece ha motivo di esultare perché Claudio lo raggiunge nel negozio in cui lavora e lo porta a fare una lunga passeggiata, mentre vengono accompagnati dai festosi saluti dei passanti, infine davanti a un aperitivo, Mario affronta l’argomento Francesco e del rivale si parla, i due ragazzi si guardano con tenerezza e i loro sorrisi illuminano il video; in studio Mario si dice felicissimo, Tina è entusiasta ma Claudio S. è commosso, la musica di sottofondo ha fatto il resto, così passa la mano, Mario sarebbe pronto a uscire con lui !

Sorpresa anche per Francesco, il tronista lo raggiunge per portarlo a cena in un esclusivo ristorante, a tavola è impossibile non parlare del rivale che secondo lui fa la vittima, Francesco invece dice chiaramente che adesso non è convinto di lui, è presto; in studio Mario chiede e si chiede che cosa abbia di “misterioso” Francesco, secondo lui ci gioca parecchio ma lo saprebbe fare anche lui. Claudio trova forse precipitoso il si di Mario e, dopo cinque esterne, non capisce le riserve di Francesco, lui non fa stratagemmi, ma non ha ancora la scelta, per questo ha tenuto anche Alfredo. La terza esterna è con Cristian, studente di medicina, amante dei bambini e con il desiderio fortissimo di una figlio e di una famiglia, Claudio S. apprezza e il corteggiatore ammette di essersi sentito a suo agio e non si sente da meno degli altri due, ma in studio Mario manifesta un notevole fastidio per le due esterne, non si aspettava che avesse fatto la stessa cosa con Francesco.

COMMENTI