Claudio Sona pazzo del suo Mario Serpa a poche ore dalla scelta (Foto)

Franci Dicembre 3, 2016

Claudio Sona pazzo del suo Mario Serpa a poche ore dalla scelta (Foto)

E’ avvenuta ieri l’attesissima scelta di Claudio Sona a Uomini e Donne, il prima tronista gay che avuto l’arduo compito di far conoscere la normalità dell’amore tra persone dello stesso sesso in una trasmissione televisiva come quella pomeridiana di Maria De Filippi.

Il bel veronese, diviso tra due pretendenti completamente agli antipodi come Francesco Zecchini e Mario Serpa, ha deciso proprio ieri di propendere per il secondo, per la gioia dei numerosissimi fan dei ClaMario che, sin dal loro primo incrocio di sguardi, erano convinti che sarebbe nato qualcosa di bello e profondo tra i due.

A pochissime ore dalla scelta, Claudio è comparso finalmente su Instagram con questa immagine:

instagram

Il suo sguardo, eloquente come sempre, sembra essere rivolto a chi gli sta seduto di fronte, di cui si intravede una gamba… e chi potrebbe essere se non il suo neo fidanzato a cui dedica il #fantastico della didascalia? Beh, sì, pare essere decisamente Mario quell’unico pensiero a cui si riferisce Claudio nel testo che accompagna la foto, al quale ieri ha dichiarato che il suo percorso in studio è stato tutto volto ad avere delle certezze dal Serpa, certezze che attualmente ha e che la neo coppia potrà finalmente godersi nella quotidianità.

A far sognare ulteriormente i numerosissimi fan è stato il commento che il Sona ha lasciato sotto questa foto pubblicata nelle scorse ore dall’opinionista Jack Vanore:

instagram1

Queste sono state le parole di Claudio, che sottolinea che sarà spesso nella capitale. Perché? Perché è proprio lì che abita il suo neo fidanzato:

instagram2

Ma anche la bionda Tina Cipollari c’ha tenuto in qualche modo a ringraziare l’ex tronista veronese per il suo percorso in trasmissione:

instagram

Così come Gianni Sperti, che ha apprezzato tantissimo l’approccio del Sona al programma:

instagram1

Voi che ne pensate? Eravate tra i tifosi dei ClaMario, oppure propendevate per la scelta di Zecchini?

COMMENTI