Francesca Rocco e Giovanni Masiero annunciano a gran voce: “In primavera diventeremo genitori!”

Franci Gennaio 4, 2017

Francesca Rocco e Giovanni Masiero annunciano a gran voce: “In primavera diventeremo genitori!”

Il loro amore è nato all’interno della Casa del Grande Fratello 13, quando Francesca Rocco è riuscita a conquistare il suo Giovanni Masiero non senza qualche difficoltà. Erano in pochissimi coloro che credevano all’autenticità di questa coppia, che in molti consideravano prettamente mediatica, ma proprio i due ex gieffini sono riusciti a dimostrare con i fatti quanto i loro sentimenti fossero reali una volta approdati nella quotidianità, tanto che lo scorso 30 aprile sono addirittura convolati a nozze.

Risale a poche settimane fa, poi, la notizia della gravidanza di Chicca, confermata dalla segnalazione di una nostra utente (che potete rileggere QUI), ma mai dai futuri genitori, almeno fino all’uscita dell’ultimo numero del settimanale Chi, in cui mamma Francesca e papà Giovanni hanno urlato al mondo la loro gioia.

La Rocco, prima di tutto, ha raccontato che la gravidanza era assolutamente desiderata, ma è arrivata inaspettatamente, tanto da essersi accorta in ritardo di essere incinta:

In realtà non me ne ero accorta, sono gli altri che mi hanno fatto venire il dubbio. Continuavano a dirmi: ‘Sei diversa? Ma sei incinta!’. Io sentivo il mio corpo normale, non avevo notato nulla: non un sintomo, non un ricordo. Così, per sicurezza, ho fatto un test da sola in bagno. Giovanni era nell’altra stanza e il risultato è stato positivo!

La coppia, però, non ha deciso di rivelare subito neppure ai loro familiari che avrebbero presto avuto un figlio:

In quel preciso istante, mentre uscivo dal bagno, sono entrati in casa i miei genitori a trovarci per guardare il film del matrimonio. Così ho preso un attimo in disparte Giovanni per dargli la notizia ma abbiamo deciso di non dire nulla.

Ma non appena il padre e la madre di Chicca sono andati via…

Baci, abbracci, eravamo stralunati, ma felicissimi. E’ stato un momento bellissimo, difficile da descrivere. E da quel momento abbiamo iniziato a pensare come sarebbe cambiata la nostra vita.

I due ex gieffini non sanno ancora se sarà una bimba o un maschietto il frutto del loro amore:

In cuor mio spero sia una femminuccia. Ma lo scopriremo quando diventerò mamma in primavera. Se sarà maschio lo chiameremo come uno dei nonni, se è femmina magari Alessia come la nostra ‘madrina’ (Marcuzzi, ndr). Vedremo, l’importante è che sia in salute.

Pochissimi istanti fa, invece, è stato il futuro papà ad annunciare a gran voce la notizia sul proprio profilo Instagram:

instagram
Clicca sull’immagine per ingrandirla

Auguroni ai futuri genitori da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it! Voi che ne pensate?

COMMENTI