Antonella Mosetti ospite in radio: “Il triangolo tra Asia e Andrea Damante è stato architettato dagli autori, dopo Giulia De Lellis voleva diventare amica di mia figlia! Gennaro Salierno? È il mio grande amore dopo Aldo Montano!”

Titta Gennaio 8, 2017

Antonella Mosetti ospite in radio: “Il triangolo tra Asia e Andrea Damante è stato architettato dagli autori, dopo Giulia De Lellis voleva diventare amica di mia figlia! Gennaro Salierno? È il mio grande amore dopo Aldo Montano!”

È stata ospite ieri a Non Succederà Più Antonella Mosetti: l’ex ragazza di Non è La Rai ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip in coppia con la figlia Asia Nuccetelli che ha attirato su di sé l’attenzione per il presunto triangolo che si era venuto a creare con Andrea Damante e Giulia De Lellis.

La dinamica che ha coinvolto la figlia insieme alla coppia nata negli studi di Uomini e Donne, però, secondo la Mosetti è stata creata ad hoc dagli autori del reality show, come ha raccontato lei stessa al programma radiofonico in onda su Radio Radio condotto da Giada Di Miceli:

“Secondo me quella è stata architettata prima da qualche autore, da qualcuno, prima che noi entrassimo, perché Asia era la ragazza più giovane, più inesperta di televisione, più semplice e quindi facile bersaglio per essere monopolizzata! Però non ci sono molto riusciti perché alla fine c’ero io dietro che conosco queste sinergie”

Antonella ha rivelato che, anzi, la De Lellis avrebbe voluto stringere con la Nuccetelli un rapporto di amicizia:

“Giulia voleva anche diventare amica di Asia dopo che è stato scoperto tutto l’arcano mistero, però mia figlia è tosta, non ha concesso nulla. In questo siamo molto diverse: lei è molto dura su queste cose, quando viene ferita non concede possibilità”

E ha chiarito che la crisi con Gennaro Salierno, il suo giovane fidanzato, non è stata dovuta alle rivelazioni a luci rosse di Stefano Bettarini all’interno della Casa:

“No, sennò avrei litigato molto tempo prima! Con Stefano abbiamo chiarito, lui anche con Signorini, quando siamo stati a fare quel lavoro insieme tutti e tre, pubblicamente abbiamo detto quello che abbiamo avuto. Gli voglio molto bene, quindi l’ho perdonato, perché lui mi ha chiesto scusa pubblicamente, ma che devo fare?! Lui mi stima molto e mi vuole molto bene, quindi non vedo perché uno deve andare per vie legali per parole usate da cretino alle 5 del mattino con un altro uomo per fare comunque il grande. Ma lo fanno tutti gli uomini!”

Causa del litigio è stata un’altra:

“Una cavolata nostra! (…) Io quando decido, prendo una strada sono proprio, tipico del Leone, una donna molto forte. Però poi a volte il cuore ha la prevalenza!”

Ma ormai è stata accantonata e la Mosetti è pronta a dichiarare il forte amore per Gennaro:

“Sono molto innamorata, erano tanti anni che il mio cuore non batteva così, forse da Aldo Montano, quindi dieci anni fa! Prima mi sono un po’ accontentata, devo essere sincera! (…) Gennaro è presente in tutte le situazioni, anche se è giovane, ha solo 30 anni, è un ragazzo che vive da una vita all’estero e si è creato delle cose sue!”

L’ex gieffina ha anche ribadito di aver conosciuto una Alessia Macari, all’interno della Casa, diversa da come l’aveva vista fuori dal gioco di Canale 5:

“Noi abbiamo fatto delle cene con diversi amici, quindi l’ho conosciuta per la simpatia: è una tipa molto al centro dell’attenzione, lì proprio era muta! Io ho litigato con la Casalegno per difendere Alessia e Bosco! Chi me lo ha fatto fare poi?!”

Di seguito un estratto dell’intervista:

Ecco invece il video completo:

Non Succederà Più
Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI