Soleil Anastasia Sorge a cena con alcuni ex concorrenti del ‘Gf Vip’ e Asia Nucetelli invita: “A ‘Uomini e Donne’ tifate solo per lei!”

Franci Febbraio 5, 2017

Soleil Anastasia Sorge a cena con alcuni ex concorrenti del ‘Gf Vip’ e Asia Nucetelli invita: “A ‘Uomini e Donne’ tifate solo per lei!”

Sembra essere proprio lei l’unica rivale di Giulia Latini alla corte di Luca Onestini, la bellissima Soleil Anastasia Sorge.

La bionda corteggiatrice di Uomini e Donne inizialmente si è mostrata particolarmente impostata col tronista, salvo poi lasciarsi andare a tal punto da avvicinarsi molto a lui, fino a diventare una delle poche ragazze che a oggi sembrano averlo colpito veramente.

Soleil a quanto pare vanta amicizie decisamente importanti che la sostengono nel suo percorso televisivo e che tifano per lei, con la speranza che grazie al Trono Classico possa trovare veramente l’amore. Di chi stiamo parlando? Di diverse ex protagoniste del Grande Fratello Vip, con le quali ieri sera la Sorge si è intrattenuta a cena: Mariana Rodriguez, Antonella Mosetti, la Ciociara Alessia Macari e Asia Nuccetelli:

E’ stata proprio la Nuccetelli a spronare tutti a tifare per la sua amica durante l’avventura nella trasmissione di Maria De Filippi:

Instagram

Voi che dite, riuscirà Soleil a conquistare Luca e a farsi accarezzare insieme a lui da una pioggia di petali rossi?

COMMENTI