‘Amici 16’, è nato l’amore tra Shady Fatin Cherkaoui e Mike Bird?

Chia Febbraio 14, 2017

‘Amici 16’, è nato l’amore tra Shady Fatin Cherkaoui e Mike Bird?

È tempo di San Valentino anche ad Amici e sembra proprio che tra i banchi della scuola più famosa d’Italia sia nato un nuovo amore, quello tra la cantante Shady ed il tenebroso Mike Bird. La conferma ufficiale da parte dei diretti interessati non è ancora arrivata, ma stando alle premure e alle coccole che entrambi si dedicano reciprocamente, la freccia di Cupido sembrerebbe averli colpiti. I due cantanti sono stati visti più volte fuori dalla scuola camminare romanticamente come due “piccioncini” e ciò non ha fatto altro che alimentare il pettegolezzo.

Il loro avvicinamento risalirebbe alle ultime settimane; nei primi mesi del programma, infatti, il cantante non aveva mostrato grande interesse per la collega che, tuttavia non si è persa d’animo e dopo mesi di serrato corteggiamento, pare sia finalmente riuscita a conquistare il suo “oggetto del desiderio”. Ad avvalorare la tesi della loro amicizia speciale sono state  anche le parole di conforto dette dal bel Mike a Shady durante un momento di crisi di quest’ultima. La tenerezza e l’affetto mostrato dal cantante sarebbero indice di un interesse che va ben oltre la semplice amicizia.

I due ragazzi sono tra i concorrenti più amati di questa edizione del talent, in particolar modo Mike Bird ha già fatto breccia nel cuore di migliaia di fan che sembrerebbero non approvare il neonato interesse del loro beniamino nei confronti di Shady; ma di fronte all’amore non c’è ostruzionismo che tenga. Il serale è ormai alle porte, pertanto qualora  entrambi riuscissero ad accedervi potrebbero correre il rischio di dover vivere la fase finale del programma vivendo in due  casette separate. In attesa di saperne di più, vi riproponiamo il video “incriminato” con le tenerezze tra i due ragazzi…

Amici 14 - Shady-Mike Bird
Per visualizzare il video clic sull’immagine

COMMENTI