‘Isola 12’, saranno Claudio Sona e Mario Serpa i due prossimi naufraghi?

Franci Febbraio 15, 2017

‘Isola 12’, saranno Claudio Sona e Mario Serpa i due prossimi naufraghi?

Nella puntata speciale di San Valentino andata in onda ieri a Uomini e Donne, Claudio Sona e Mario Serpa hanno raccontato di essersi regalati un viaggio in occasione proprio della festa degli innamorati. I Clario, però, non hanno annunciato la meta, né hanno svelato quando partiranno, ma nelle scorse ore è stato proprio l’ultimo numero di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, a pronunciarsi a tal proposito:

Saltata per problemi contrattuali la trattativa per portare all’Isola Dei Famosi Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli, la prossima coppia che potrebbe salpare per l’Honduras è quella formata dai tronisti dei record (di share) Claudio Sona e Mario Serpa, ribattezzati i #Clario dal popolo del web, che li adora e scalpita di rivederli.

Se inizialmente, infatti, si parlava della possibile presenza nel reality solo da parte del veronese, a questo punto sembrerebbero esserci assolutamente buone probabilità che i produttori dell’Isola abbiano deciso di far sbarcare in Honduras la coppia UominieDonniana più amata del momento per risollevare gli ascolti che per ora sembrano essere piuttosto fiacchi. Riusciranno i Clario nell’intento?

Quel che è certo è che per il momento non sono ancora state annullate le serate dei due in giro per l’Italia, ma nulla toglie che la coppia possa permanere sull’Isola solo per poche settimane, un po’ come era previsto per le Muti.

Voi che ne pensate? Vi farebbe piacere vedere i Clario in Honduras?

COMMENTI