‘Uomini e Donne’, Raffaella Mennoia svela: “Asia Nuccetelli? Vuole fare la tronista!”

Franci Febbraio 16, 2017

‘Uomini e Donne’, Raffaella Mennoia svela: “Asia Nuccetelli? Vuole fare la tronista!”

Amatissime e allo stesso tempo criticatissime, Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli sono state senza ombra di dubbio due personaggi centrali del Grande Fratello Vip.

Secondo molti, la Nuccetelli nutriva una particolare simpatia nei confronti del fresco di trono Andrea Damante – compagno d’avventura nel reality di Canale 5 – e le sue attenzioni non sono certo piaciute a quella che era appena diventata la fidanzata, Giulia De Lellis, che è più volte entrata in Casa a marcare il territorio e a suggerire ad Asia di starsene di più nel suo. L’atteggiamento della ragazza ha stizzito e non poco sia mamma che figlia, pronte a suggerire all’ex corteggiatrice di scendere dal piedistallo sul quale si era posta da sola e sminuendo ripetutamente il programma di cui era figlia, ossia Uomini e Donne.

Un’interessante curiosità a tal proposito ce l’ha offerta nelle scorse ore proprio la redattrice della trasmissione di Maria De Filippi, ossia Raffaella Mennoia, che a un commento di una fan in cui faceva presenti le critiche di Asia, ha svelato che la ragazza si è, invece, proposta come tronista:

Instagram

Come ben sappiamo e come vi abbiamo raccontato di recente (in QUESTO articolo), Asia è molto amica di un’attuale corteggiatrice di Luca Onestini, Soleil Anastasia Sorge, per la quale fa assolutamente il tifo. Ma se non crede in quella trasmissione, perché sponsorizzare Soleil e, soprattutto, perché proporsi per il Trono Classico?

Intanto proprio ieri la Nuccetelli, accompagnata dalla mamma, stava probabilmente scegliendo la misura delle protesi per il suo seno nuovo di zecca, o almeno così si intuisce:

 

Che ne pensate? A voi farebbe piacere vedere Asia sul trono di Uomini e Donne?

AGGIORNAMENTO – Proprio la Mennoia, attraverso il profilo Instagram di IsaeChia.it c’ha tenuto a precisare:

Facebook

COMMENTI