Asia Nuccetelli a IsaeChia.it: “Io mi sarei proposta per il trono di ‘Uomini e Donne’? Quante calunnie! Ecco la mia verità…”

Franci Febbraio 17, 2017

Asia Nuccetelli a IsaeChia.it: “Io mi sarei proposta per il trono di ‘Uomini e Donne’? Quante calunnie! Ecco la mia verità…”

E’ stata una dei protagonisti indiscussi del Grande Fratello Vip, la bellissima Asia Nuccetelli, che ha deciso di mettersi in gioco nel nuovo format del reality di Canale 5 insieme alla mamma Antonella Mosetti.

A distanza di diversi mesi da quell’esperienza televisiva, ieri in QUESTO articolo vi abbiamo riportato un commento della redattrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia. Quest’ultima, rispondendo a un commento di una follower che le sottolineava che le Mosetti avrebbero parlato male della trasmissione, rispondeva che in realtà Asia si sarebbe addirittura proposta come tronista.

Così, dopo numerose critiche e diversi attacchi successivi a quel commento di Raffaella, ha deciso di intervenire proprio la Nuccetelli, che in esclusiva a noi di IsaeChia.it ha raccontato la sua verità…

Buongiorno ragazze!

Io sono una grande appassionata della vostra pagina e mi è dispiaciuto veramente ciò che è successo ieri mattina. Ci sono rimasta molto male, ma per un semplice motivo: non ho mai parlato male di Uomini e Donne! Da quel che ho visto, il commento di Raffaella Mennoia è stato la conseguenza di qualche follower che cercava di creare zizzania, ma ci tengo a precisare che per me non avrebbe assolutamente senso parlar male di un programma televisivo. In molti mi hanno attaccata sostenendo che avrei speso parole negative sulla trasmissione quando ero nella Casa del Grande Fratello, ma a me non risulta affatto. Anzi, ci terrei che mi venisse mostrata una registrazione in cui parlo male di Uomini e Donne. Mi sono limitata, anzi, a contestare i personaggi che usano male l’opportunità di trovare l’amore che viene loro concessa nel programma, ma penso che questo sia assolutamente un altro discorso! Mai è uscito dalla mia bocca un commento negativo sul format! Stimo molto il lavoro che fa la redazione e, di conseguenza, stimo molto Raffaella. Infatti è stato proprio il suo commento a farmi rimanere peggio.

Auto-candidarsi significa presentarsi in redazione e dire ‘Ciao, sono Asia, voglio fare la tronista!’ e io questo non l’ho fatto, altrimenti conoscerei Raffaella di persona, e invece non la conosco. Sono stanca delle cattiverie gratuite della gente e dei molti siti di gossip che riportano notizie errate come ‘Asia rifiutata al trono‘… ma quando mai? Io non mi sono mai sentita dire ‘Asia, non puoi fare la tronista!’. Accetto qualsiasi tipo di articolo, anche quelli negativi, purché siano veritieri però! Chi ha scritto articoli errati, pagherà delle conseguenze: per scrivere bisogna avere un minimo di cognizione di causa!

Detto questo, ribadisco, stimo molto il programma e coloro che hanno sfruttato l’opportunità in studio in maniera corretta, chi mettendo su famiglia sposandosi e chi coltivando ancora giorno dopo giorno il proprio amore. Ho le spalle larghe, ne ho ricevuti tanti di insulti su internet e la cosa non mi ha mai scosso più di tanto, quello che non accetto è che vengano riportate cose che non ho mai neppure pensato, soprattutto, poi, quando si tratta di una donna come Raffaella, che stimo pur non conoscendola, perché lavora ogni giorno per regalare la felicità a tante persone. Penso che certi follower dovrebbero fermarsi, perché va bene tutto, ma mettere zizzania ovunque la reputo una cosa orribile. Io personalmente non lo farei mai, sarà che cerco di tendere sempre una mano e mai di far del male… anzi, nella maggior parte dei casi, come avrete visto, per la mia ingenuità sono io stessa a farmene da sola (ride, ndr).

Vi ringrazio tanto per lo spazio che mi avete dato, ragazze! Avete creato una pagina fenomenale, davvero complimenti!

P.S. Non ho assolutamente parlato del vostro sito ieri quando facevo riferimento sui social alle pagine che ‘pagheranno’, voi avete riportato ciò che avete letto, non c’entravate assolutamente niente, anzi siete l’unico sito che riporta fatti realmente accaduti!

Un forte abbraccio, Asia

COMMENTI