‘Isola 12’, è già programmata l’eliminazione di Massimo Ceccherini? Ecco l’indizio che non lascia alcun dubbio…

Franci Febbraio 21, 2017

‘Isola 12’, è già programmata l’eliminazione di Massimo Ceccherini? Ecco l’indizio che non lascia alcun dubbio…

Nel corso della puntata de L’Isola Dei Famosi 12 andata in onda ieri sera sono stati nominati dai compagni d’avventura Raz Degan e Massimo Ceccherini (QUI trovate l’articolo in cui ve ne abbiamo parlato) e saranno proprio loro i due naufraghi che nel corso della settimana si sfideranno al televoto. Solo il prossimo martedì 28 febbraio, durante la puntata serale, sapremo chi dei due avrà la meglio sull’altro e chi, invece, dovrà abbandonare l’Honduras, lasciando senza ombra di dubbio un vuoto in un cast che sta riuscendo poco nell’intento di appassionare il pubblico a casa.

Raz e Massimo sono due personaggi certamente forti e centrali di questa edizione e se in molti sono assolutamente delusi all’idea che uno dei due sarà eliminato, a quanto pare sembrerebbe essere già chiaro chi sarà a interrompere la sua avventura nel reality di Canale 5, ossia proprio Ceccherini.

Come potete vedere nell’immagine che vi mostriamo qui di seguito, infatti, l’attore sarà impegnato in teatro a partire da giorno 11 marzo: alle 21.00 Massimo debutterà con Frankostein al Nuovo Teatro Verdi di Montecatini Terme.

Un dettaglio non certo di poco conto, che svela senza margine di dubbio l’eliminazione (a quanto pare già programmata) di Ceccherini nella sfida al televoto contro Degan. A seguire, inoltre, vi mostriamo altre date già fissate che rivelano gli impegni teatrali di Massimo:

Foto

Che ne pensate di questa buffa vicenda? Vi spiacerebbe non vedere più Ceccherini insieme al resto del cast in Honduras?

COMMENTI