Aldo Palmeri e la dolcissima dedica alla sua Alessia Cammarota…

Franci Febbraio 23, 2017

Aldo Palmeri e la dolcissima dedica alla sua Alessia Cammarota…

E’ stato lungo il periodo di crisi che hanno dovuto attraversare, tanto che sembrava si fossero allontanati per sempre ormai, ma dopo diversi mesi, invece, è tornato a splendere l’amore tra la bellissima Alessia Cammarota e il marito Aldo Palmeri.

Dopo un turbolento percorso a Uomini e Donne, i due si erano scelti all’interno degli studi del programma di Maria De Filippi e non appena sono approdati nella vita quotidiana, hanno immediatamente pensato in grande per la loro storia, tanto che in pochi mesi hanno aperto un’attività insieme, sono convolati a nozze e sono diventati genitori del piccolo Niccolò, il frutto del loro amore che hanno presentato all’Italia intera nel corso di una recente puntata del Trono Classico di cui sono stati ospiti. Dopo, infatti, che quest’estate i due hanno annunciato la rottura, nonostante il periodo buio in cui tutto sembrava essere irrisolvibile, il lieto fine è finalmente arrivato per i Palmarota, che nella trasmissione che li ha fatti conoscere e innamorare, hanno annunciato che nonostante sia stata dura, ora sono più uniti di prima e non commetteranno certo nuovamente l’errore di perdersi.

A suggello di quanto proclamato in puntata, pochissimi istanti fa è stato proprio il Palmeri, attraverso il proprio profilo Instagram, a condividere la foto di un bacio suo e di Alessia, accompagnata da dolcissime parole:

Instagram

Immancabile è stato il like della Cammarota, che dopo tanto dolore e tante lacrime, può godersi la felicità della famiglia finalmente ritrovata. Voi che ne pensate? Credevate che avrebbero superato la tempesta?

COMMENTI