Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico, con le dettagliate della nostra talpa (25/02/17)

Isa Febbraio 25, 2017

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico, con le dettagliate della nostra talpa (25/02/17)

Oggi pomeriggio si è registrata una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne con Marco Cartasegna Luca Onestini.

Ecco le dettagliate della nostra talpa:

La puntata inizia con l’esterna di Giulia e Luca, lei gli fa trovare una situazione molto romantica, un piumone a terra con i cuscini, dei bigliettini sospesi per aria con citate alcune frasi della canzone ‘Potremmo ritornare’ di Tiziano Ferro che infatti è il brano che fa da sottofondo alla loro esterna. Sostanzialmente in questa esterna Giulia gli dice che è da un mese che litigano e che vorrebbe cancellare tutto e ricominciare da capo, lui la abbraccia e l’esterna termina così.

Poi viene mostrato Luca che dopo la scorsa puntata va in camerino da Soleil, i due si spiegano un po’, Luca gli conferma di essere gelosissimo della situazione che si è creata con Marco, che di lui non gli interessa ma gli interessano solo le cose che dice nei nei confronti del suo compagno di trono, Luca in pratica vuole che Soleil gli confermi che l’esclusiva ce l’ha lui e che non uscirà più con Marco, lei però non glielo promette e gli dice che l’unica cosa che può promettergli è che si butterà a capofitto della loro “storia”. La mancata promessa da parte di Soleil si spiega poco dopo quando viene mostrata l’esterna che quest’ultima ha preparato per Marco, un’esterna molto semplice in cui loro sono su un divano a prendere un aperitivo ed in cui, secondo me, emerge abbastanza feeling tra di loro. Nonostante ciò Soleil dice a Marco che la sua intenzione è quella di proseguire con Luca perché, sebbene Marco le piaccia e rientri nel suo prototipo di ragazzo, con Luca è andata più in là a livello di sentimenti. Aggiunge anche che se ci fossero stati sin dall’inizio entrambi sul trono lei probabilmente avrebbe scelto Marco  però dopo un mese e mezzo di conoscenza con Luca ormai si sente più vicina a lui. La mia sensazione in questo caso è che Soleil con la bocca dicesse una cosa e con gli occhi un’altra.

Tornati in studio Luca appare molto innervosito, lui e Marco continuano a punzecchiarsi (pure con qualche parola di troppo) fino a che non scoppia la “bomba” perché Marcella, la corteggiatrice prorompente di Luca, fa una segnalazione e rivolgendosi a Soleil le dice: “Vogliamo parlare di Andrea?” e tutti ovviamente a chiederci chi fosse questo Andrea, finché Marcella non spiega che dopo l’ultima puntata ha sentito Soleil in camerino mentre si accordava per uscire con questo Andrea, con lui che l’avrebbe raggiunta a casa per poi uscire, Marcella aggiunge che lei e Soleil frequentano questi ambienti quindi lascia capire di sapere che tra lei e questo Andrea non si tratta di una semplice amicizia. Soleil nega tutto, afferma che effettivamente c’è stata una parentesi di una settimana – prima che lei andasse nel programma- in cui ha frequentato questo ragazzo ma c’è stato solo un bacio e lei è pronta a portare tutte le prove a Luca, compresa una lettera in cui questo Andrea le dichiarava il suo amore. Da qui parte il trash più assoluto perché questa Marcella inizia a tirar fuori tutta una serie di scheletri dall’armadio di Soleil facendo praticamente passare il messaggio che sia una poco di buono, Marcella aggiunge che non può parlare e fare tutti i nomi in primis perché ha paura di una querela da parte di Soleil e in secondo  luogo perché farebbe saltare dei matrimoni (facendo ovviamente intuire che Soleil avesse relazioni con gente sposata). Marcella ha parlato con un linguaggio molto colorito e molto trash e a un certo punto dice “Io per andare avanti mi sono sempre alzata le maniche, Soleil ha alzato qualche altra cosa!“. In tutto ciò Luca era scazzatissimo, in studio c’era il marasma, Soleil che voleva andare a prendere il suo telefono per provare la sua innocenza, Marcella diceva che è così furba che tanto avrà cancellato tutto, insomma diversi minuti di trash totale!

Per il resto, esterna Luca-Greta abbastanza inutile, loro due su un divano con lei che gli ha detto di essersi offesa perché le hanno dato della gattamorta, poi esterna di Marco con  Arianna, una ragazza molto particolare perché lei in pratica si è lasciata da 10 giorni con l’ex dopo una storia di 6 anni e poi è stata molto disinvolta e ha detto più e più volte che Marco non è il suo tipo fisicamente.

In studio si è tornato sul discorso Soleil e Luca le ha rimproverato il fatto di avergli parlato di tutte le sue storie passate senza menzionare questo Andrea, lei dice che non gliene ha parlato perché è stata una cosa di una settimana e non è stata importante. La sensazione è che Luca volesse credere a Soleil e non volesse dare più di tanto peso alla segnalazione, tanto che a un certo punto Soleil minaccia di lasciare la trasmissione e lui la convince a rimanere dicendo che se ha la coscienza pulita deve rimanere.

Per quanto riguarda Giulia, lei dopo aver visto tutte le scenate di gelosia di Luca verso Soleil ha solo detto che le dà fastidio ma in maniera molto pacata, poi per tutta la puntata è stata praticamente inesistente.

Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, sabato 25 febbraio, si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico Dopo l’ingresso di Maria entrano Luca e Marco e le rispettive corteggiatrici andate in esterna, per il primo Soleil ma il saluto dell’antagonista fa salire subito la tensione fra i due ,segue Giulia, quindi Greta uscita con entrambi e solo per Marco ecco Giorgia e Arianna.

Per “alleggerire” Tina pensa bene di apprezzare la camminata piena di charme di Marco; la prima esterna è quella con Giulia: gli fa trovare tanti bigliettini appesi a un albero con dolci frasi affettuose e la promessa di ripartire da ora, insieme ascoltano una canzone, Luca l’abbraccia teneramente e sottolinea che questa è la Giulia che preferisce! In studio Giulia dichiara la sua felicità per la serenità ritrovata, mentre Soleil si sorprende che a lui piaccia una persona che dice banalità, Luca la difende mentre Gianni si sorprende che dopo la scenata di gelosia della corteggiatrice abbia deciso di fare un’esterna simile, Soleil la trova esagerata e Giulia sottolinea che non ha intenzione di spingerlo verso la rivale.

Alla fine della scorsa puntata Luca va in camerino a chiarirsi con Soleil e l’apostrofa con un deciso – a che gioco stai giocando? Basta un complimento per farti uscire con un altro? – (riferimento all’esterna con Marco), la ragazza gli risponde che lo vuole e se per lui è lo stesso non deve che prendere e andare via con lei! Luca non crede a tutto questo interesse e non nasconde un certo nervosismo per l’indecisione della ragazza che mette davanti a una scelta – o con me o con lui – dice allontanandosi e allora Soleil lo insegue e lo abbraccia.

Tornati in studio, fioccano i commenti: Gianni giudica la scenata di gelosia, secondo Tina il tronista si è scoperto troppo, lui dice a Marco che non lo teme ma l’antagonista lo invita ad aspettare prima di parlare perché si sono incontrati di nuovo e il video li racconta: dopo una qualche conversazione gli dice di avere presa una decisione e intende andare avanti in quella direzione; Luca non apprezza affatto e pensa che non c’era bisogno che si vedessero se era per dirgli che aveva un percorso che intendeva seguire, mentre Marco lo invita a riflettere perché dovrebbe ringraziarlo
.Improvvisamente Marcella lancia un sasso – ma si è parlato di Andrea? – a un decimo di secondo di silenzio, la domanda che si materializza è – chi è Andrea?- Soleil spiega che si tratta di un ex innamorato che la insegue, ma Marcella ha sentito una telefonata della settimana scorsa in cui parlava con questa persona e organizzava un’uscita, a Luca, che le chiede come sappia certe cose, Marcella spiega che frequentano lo stesso ambiente – anche se c’hai il manager non sei meglio di me – le sibila e fra le due il confronto è all’ultima battuta; Giulia vuole sapere cosa pensa Luca di tutto ciò, lui manifesta il suo disagio e non sa cosa fare, forse telefonare all’altro suggerisce Maria, così Soleil, per togliergli ogni dubbio, dichiara che in caso di scelta non gli direbbe mai di no e aggiunge che è pronta ad andarsene perché non vuole più subire le critiche delle altre.

Marco non gradisce molto che si facciano dichiarazioni serie senza prove ma il dubbio resta anche a lui, Marcella finisce per scusarsi e la cosa al momento si ferma qui.
Esterna di Marco con Arianna, lei molto disinvolta lo accusa di essere fisico
nell’approccio, commenta le altre ragazze e gli confessa che non è il suo prototipo e non ha la faccia da bravo ragazzo ma piuttosto da serial killer, si è lasciata da dieci giorni dopo una storia di sei anni; in studio Marco spiega che l’esterna lo ha divertito ma non ha ancora le idee chiare su di lei.
Greta risponde ai commenti sul contatto fisico con Marco e il tronista la invita a rilassarsi, non gradisce particolarmente questo lato bellicoso del suo carattere In esterna con Luca, Greta parla ancora del suo disagio all’accusa di essere un po’ gatta morta (che Marco dice di apprezzare) poi, dopo qualche ironia di Luca sul rivale, la situazione scivola sulle carinerie; ma in studio Marco la tranquillizza non è seccato per quanto sentito ma la giudica poco furba, la ragazza non ci tiene, ad esserlo, dice sempre quello che pensa!
Ma la rivalità fra Luca e Marco è sempre più manifesta e si esplicita anche sugli studi e le attività reciproche…all’improvviso Soleil dice che non se la sente più di rimanere …non vuole più stare con gente che vuole solo screditare gli altri…pensava fosse tutto meglio…- se non avessi nulla da nascondere , non avresti problemi – dice Luca, ma la ragazza non apprezza nemmeno la continua discussione fra i tronisti, provocata da Marco sostiene l’antagonista, ma Gianni pensa che la cosa sia esattamente inversa; dopo tanto parlare, Soleil al momento soprassiede

COMMENTI