‘Verissimo’, Giulia Calcaterra smentisce la rottura con il fidanzato. E Rocco Siffredi racconta le confidenze fatte da Raz Degan…

Veronica Marzo 19, 2017

‘Verissimo’, Giulia Calcaterra smentisce la rottura con il fidanzato. E Rocco Siffredi racconta le confidenze fatte da Raz Degan…

Ospiti ieri di Silvia Toffanin a Verissimo la penultima eliminata della dodicesima edizione de L’Isola Dei Famosi Giulia Calcaterra e Rocco Siffredi, ex naufrago della scorsa edizione e ospite per una settimana di quella in corso.

La padrona di casa ha subito chiesto alla bella Giulia se avesse in qualche modo riconquistato il suo fidanzato Diego che durante la sua permanenza sull‘Isola non avrebbe gradito l’amicizia che la Calcaterra aveva instaurato con il modello Simone Susinna:

Non c’era bisogno di riconquistarlo perché ovviamente era tutto a posto, come pensavo. Per questo non ho reagito in modo catastrofico, sono apparsa un po’ fredda e questo l’ho capito, ma perché ero talmente sicura della persona che avessi al fianco e del fatto che non fosse vero niente, che ho detto tanto sono convinta.

A proposito di gelosia l’attore hard ha così spiegato la sua opinione:

Bisogna abituarsi alla gelosia, bisogna avere tanta tanta fiducia della persona con cui si sta. Detto da me… insomma sembra un po’ surreale, però voglio dire… a mia moglie non le ho mai mentito, sono stato sempre io a dirle quello che facevo.

La Toffanin, poi, ha affermato che l’ex Velina è apparsa antipatica agli occhi della gente e la Calcaterra ha così commentato:

Mah guarda… me lo dici tu? Oddio, passavo la giornata a sorridere, anzi ti dirò di più, prendevo anche il carattere di Raz, il comportamento di Raz con ironia, infatti ero l’unica che ci scherzava. Ho visto, mi sono rivista in video, ovviamente passava il lato un po’ smorfioso di me, ma veramente tra me e lui era un continuo beccarci e stuzzicarsi su cose che avevamo in comune, anche a livello caratteriale.

E alla domanda se si aspettava di superare la nomination ha replicato:

In realtà non mi aspettavo niente, perché ero soddisfatta dell’Isola che avevo fatto e anche se fossi uscita non ci sarei rimasta poi così male, perché in quei 40 giorni ho veramente fatto tutto ciò che volevo fare. Mi è spiaciuto passare per antipatica, essere interpretata male per la troppa competitività, è stata un po’ interpretata male e mi dispiace. In ogni caso, sono felice di essere qua a parlare con te adesso.

Siffredi invece, ha raccontato delle confidenze che gli avrebbe fatto Raz Degan parlando della sua spiritualità:

C’era grande imbarazzo fra me e lui, devo dire la verità, non da parte mia ma da parte sua. Vedevo che si avvicinava e mi guardava strano e mi fa “io ti vengo a trovare a Budapest, però non per le donne, io sono diventato molto spirituale, le donne non mi interessano più. Ho amato solo una donna, per tredici anni non l’ho mai tradita, mai e mi ha detto – ha continuato Rocco – io vivo la sessualità al contrario di come la vivi tu”.

Infine, gli ex naufraghi hanno fatto delle previsioni sul possibile vincitore. Per l’ex Velina dovrebbe vincere Eva Grimaldi e l’ha spiegato così:

Per me potrebbe vincere Eva. Eva ha questo mix di bambina racchiusa in un corpo di donna, è una persona a cui piace sperimentare, non si è mai tirata indietro davanti a niente, non ha limiti e non ha regole, mi piace tanto.

All’attore hard non dispiacerebbe se vincesse Eva, ma tifa anche per il modello israeliano e il rapper Moreno Donadoni:

Se Eva non esce rischia di vincere e mi farebbe molto piacere che la finale fosse fra tre persone, so che ce ne saranno quattro o cinque: Eva, Raz e Moreno.

Verissimo
(clicca sull’immagine per vedere il video)

QUI potete vedere il resto dell’intervista.

Voi l’avete seguita? Che ne pensate delle loro parole?

COMMENTI