‘Uomini e Donne’, nuovi dubbi sulla conoscenza fra Rosa Perrotta ed Alex Adinolfi? (foto)

Martina Marzo 21, 2017

‘Uomini e Donne’, nuovi dubbi sulla conoscenza fra Rosa Perrotta ed Alex Adinolfi? (foto)

Sembrano non placarsi le polemiche che ruotano attorno alla neo tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta. Dal momento in cui la bella napoletana ha fatto il suo ingresso nello studio della popolare trasmissione di Maria De Filippi non sono mancate le discussioni con l’altra tronista, Desirèe Popper, con la quale si contende già diversi corteggiatori.

Ma le critiche nei confronti di Rosa arrivano soprattutto per la sua conoscenza pregressa con uno dei suoi più discussi pretendenti, Alex Adinolfi, spavaldo attore salernitano che ha dichiarato fin da subito di conoscere già per motivi lavorativi la tronista partenopea.

Secondo quanto ribadito più volte da entrambi, i due si sarebbero scambiati solo qualche messaggio a scopo lavorativo, essendo a quel tempo entrambi fidanzati. Non tutti hanno però creduto alla loro versione, e le loro esterne vengono osservate con particolare attenzione dagli altri corteggiatori, molto scettici sull’argomento.

Proprio nel corso della loro ultima uscita, Rosa ed Alex si sono ritrovati su un prato al tramonto, accompagnati dalle note di una chitarra ed un buon bicchiere di vino, e la loro complicità  è apparsa lampante agli occhi di tutti. Una volta tornati in studio non sono mancate le critiche: in molti credono infatti che i due siano troppo intimi per essersi visti solo un paio di volte nel programma.

Ad alimentare i dubbi arrivano i telespettatori più attenti del dating show di Maria de Filippi, i quali, rapportando alcune foto apparse rispettivamente sui social network dei due, hanno subito notato che la sdraio e la coperta delle immagini sembrano essere proprio gli stessi. La pagina Instagram Le Perle ha così pubblicato la segnalazione arrivata da numerosi utenti:

Instagram

Che le immagini siano state scattate durante una delle serate che entrambi hanno dichiarato di aver trascorso insieme per motivi di lavoro? Oppure c’è qualcosa che ancora Rosa e Alex non ci hanno detto?

COMMENTI