Cristina Roncalli a IsaeChia.it: “Desirèe Popper, Mariano Catanzaro ti sta solo prendendo in giro!” (video)

Franci Aprile 19, 2017

In esclusiva per noi di IsaeChia.it erano stati proprio Cristina Roncalli e il suo ormai ex fidanzato Mariano Catanzaro diversi mesi fa a raccontare della favola d’amore che stavano vivendo (QUI trovate l’articolo al riguardo).

Le cose, purtroppo, però, non sono andate nel migliore dei modi tra i due, e la nipote di Papa Roncalli in QUEST’ALTRA intervista ci aveva espresso tutto il proprio rammarico e la delusione per i comportamenti che il corteggiatore di Uomini e Donne aveva avuto nei suoi confronti.

Poche settimane più tardi abbiamo ritrovato Mariano nella trasmissione di Maria De Filippi alla corte di Desirèe Popper e, proprio a tal proposito, Cristina ha deciso di intervenire per mettere in guardia la tronista, cercando di aprirle gli occhi e farle capire che effettivamente il suo pretendente non sarebbe davvero interessato a lei, ma al programma e alla notorietà che ne consegue.

La Roncalli non si è per nulla trattenuta dall’usare toni duri e aspri nei confronti del suo ex fidanzato, per il quale prova ancora grande amarezza, dopo aver scoperto i ripetuti tradimenti che le avrebbe inflitto in una fase tanto delicata della sua vita.

Cristina, lo ricordiamo, è infatti stata di recente operata per un grosso male all’anca e credeva fosse proprio il Catanzaro la persona più vicina a lei, alla quale si era appigliata con tutte le sue forze in una fase di profonda debolezza e dolore.

Poco più tardi, però, la donna ha scoperto che quella vicinanza era solo un’illusione, perché quando non era in sua compagnia, Mariano stava con un’altra donna, con la quale avrebbe avuto una relazione parallela, che ha portato la Roncalli a mettere un improvviso e definitivo punto alla sua storia con il napoletano.

In apertura dell’articolo trovate il video con lo sfogo di Cristina. Voi che ne pensate?

COMMENTI