‘Domenica Live’, Alex Belli fa un appello all’ex moglie Katarina Raniakova: “Sono ancora innamorato, torna da me perché la mia vita senza di te è triste!”

Veronica Maggio 1, 2017

‘Domenica Live’, Alex Belli fa un appello all’ex moglie Katarina Raniakova: “Sono ancora innamorato, torna da me perché la mia vita senza di te è triste!”

Alex Belli nel 2015 ha raggiunto grande popolarità con la partecipazione alla decima edizione de L’Isola Dei Famosi: nel reality di Canale 5 si classificò quarto, ma fece molto chiacchierare la sua amicizia con Cristina Buccino.

L’ex protagonista di CentoVetrine, dopo sei anni di fidanzamento, nel 2013 era convolato a nozze con Katarina Raniakova, ma come un fulmine a ciel sereno soltanto un mese fa la modella russa ha annunciato la separazione sulle pagine del settimanale Chi:

Da quando è diventato un divo ha iniziato a nascondermi le cose, dove andava, chi vedeva. Mi ha nascosto anche alcune questioni patrimoniali. Penso che la popolarità gli abbia dato un po’ alla testa, quando non era conosciuto era diverso. Ho scoperto che si vedeva con una ragazza più giovane, ma ho sempre cercato di perdonarlo. Sull’Isola dei famosi il flirt con Cristina Buccino non c’è stato, ma mi ha tradito con diverse altre donne. Ho provato di tutto, non volevo arrivare a questo. Volevo formare una famiglia e avere dei figli, ma mi sono accorta che non era più possibile recuperare il nostro rapporto. Adesso voglio ripartire dal mio lavoro.

Ieri pomeriggio l’attore è stato ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live per parlare per la prima volta del divorzio:

Il mio sentimento in questo momento è combattutissimo, perché sicuramente Katarina è la donna della mia vita. Ci siamo conosciuti che avevo 25 anni, siamo cresciuti insieme. Sì, sono cambiate tante cose, mi ha conosciuto che ero ragazzino, sono cambiate le cose. È stata una storia d’amore pazzesca.

Alle dichiarazioni rilasciate dall’ex moglie, Alex ha risposto:

È una donna comunque arrabbiata. Non la giustifico, perché poteva anche non dire niente. Lei ha fatto questo per metterci una pietra sopra.

In un’intervista rilasciata a Vanity Fair l’ex concorrente di Ballando con le Stelle aveva ammesso i suoi tradimenti, ma ieri ha affermato che non sono stati quelli la causa del loro divorzio:

Era la bufera de L’Isola Dei Famosi, ho fatto un articolo per chiudere questa cosa qui perché ero bersagliato da tutte le parti. E da lì si è chiuso assolutamente tutto. I nostri problemi non vengono fuori da queste cose qui. I nostri problemi son ben altri. È una vita che ad un certo punto ha preso due strade diverse. Lei è cresciuta in un modo, io in un altro. Io ho vissuto sei anni della mia vita negli studios di Torino per girare CentoVetrine, perciò abbiamo vissuto due vite separate nell’ultimo periodo. Lei dice che sono cambiato ma io sono sempre lo stesso. Io vengo fuori da una gavetta teatrale, perciò la televisione non mi ha cambiato, ma ha dato solo delle cose in più, che tra l’altro abbiamo vissuto insieme passo per passo.

L’ex moglie nell’intervista parlava del desiderio di voler aver figli, e Alex ha così commentato:

I figli non sono venuti. Ci abbiamo provato, si è andato a sgretolare un po’ tutto.

Il Belli poi ha sorpreso tutti con una dichiarazione inaspettata:

Io sono ancora innamorato, assolutamente. La cerco tutti i giorni, le mando messaggi. La mia porta è aperta!

Infine, sollecitato dalla D’Urso, Alex ha rivolto un appello alla sua ex moglie:

Quando un vaso di cristallo si rompe è difficile metterlo a posto. Ma la porta della nostra casa è aperta, perciò io sono lì, se vuoi tornare. Abbiamo passato dieci anni insieme, dieci anni della nostra vita insieme favolosi, siamo cresciuti insieme, la mia vita senza di te è veramente triste!

Di seguito l’intervista di Alex Belli a Domenica Live:

Alex Belli
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI