‘The Hottest Swimsuit’, ecco chi saranno i protagonisti e di cosa si tratta!

Franci Maggio 31, 2017

‘The Hottest Swimsuit’, ecco chi saranno i protagonisti e di cosa si tratta!

Avrà inizio il prossimo 15 giugno su Mtv, The Hottest Swimsuit 2017, con il coinvolgimento di alcuni influencer divenuti noti grazie alla partecipazione a diversi programmi di Maria De Filippi.

Come ha annunciato il profilo Instagram dell’agenzia The One Celebrity, presenzieranno l’ex Miss Italia 2014 Clarissa Marchese insieme al suo Federico Gregucci, gli ex corteggiatori Mattia Marciano, Giulia Latini, Martina Luchena e Mario Serpa, il primo tronista gay Claudio Sona, ma anche Manuel Vallicella e Andrea Damante senza, però, la sua dolce metà Giulia De Lellis. Insieme a loro, anche i due giocatori di pallacanestro Valentina Vignali e il fidanzato Stefano Laudoni.

Come si legge sul sito ufficiale del programma, l’evento sarà suddiviso in otto episodi web, di cui saranno protagonisti i personaggi sopracitati:

The Hottest Swimsuit è il format web ideato da Stefano Bidini con la casa di produzione Plus Production. L’innovativo e coinvolgente progetto si sviluppa in un branded content organizzato in web episodes per dare maggiore visibilità ai top brand del settore beach wear. Sono stati creati dei contenuti per i trend topics del momento, suddivisi per categorie: miglior bikini, miglior costume intero, miglior fuori acqua e miglior costume da uomo. Questi contenuti diventeranno vetrina per gli sponsor e garantiranno un product placament per i brand coinvolti. Sulla scia del grandissimo successo di pubblico e di visibilità della scorsa edizione, quella del 2017 sarà caratterizzata dal coinvolgimento dei più importanti influencer del settore moda/life style che saranno i veri testimonial dell’evento in 8 episodi web.

Che ne pensate? Seguirete The Hottest Swimsuit?

COMMENTI