E’ di nuovo crisi fra Federica Pellegrini e Filippo Magnini?

Martina Giugno 4, 2017

E’ di nuovo crisi fra Federica Pellegrini e Filippo Magnini?

Ci hanno abituato a continui tira e molla i due nuotatori azzurri Federica Pellegrini e Filippo Magnini, che ormai da cinque anni catalizzano l’attenzione del gossip per crisi e ritorni di fiamma.

Stando a quanto riporta il settimanale Chi stavolta però la relazione potrebbe davvero essere giunta al capolinea definitivo: sarebbe stata la nuotatrice veneta a chiedere a Filippo l’ennesima pausa di riflessione, accompagna dalla decisione di trascorrere le vacanze estive separati.

I due atleti avrebbero quindi in programma progetti diversi per questi caldi mesi estivi, che potrebbero portare anche nuove conoscenze. Già nello scorso mese di febbraio infatti, i giornali avevano parlato di un allontanamento fra i due dovuto a una terza persona, l’allenatore e cugino di Magnini, Matteo Giunta.

La crisi era però rientrata e sembrava che per i due fidanzati fosse tornato il sereno, almeno fino a quando qualche giorno fa le cose non sono di nuovo precipitate.

I fan della coppia sperano nell’ennesima crisi passeggera, anche se le parole che l’azzurra aveva dichiarato qualche settimana fa suonano ad oggi come rivelatrici:

Una donna sente quando arriva il momento anche per fare dell’altro. Forse ho deciso di spostare tutto in avanti proprio perché quel momento per me non è ancora arrivato, non mi sento pronta a spostare l’attenzione sulla famiglia. Ma io non è che mi sento in ritardo rispetto a una tabella di marcia prestabilita. Forse ho scelto di continuare a nuotare anche perché voglio farlo nel migliore dei modi e la vittoria di dicembre (ai mondiali in vasca corta a Windsor, in Canada, ndr) mi ha aiutato in parte a cancellare quel brutto ricordo. E poi anche perché non mi sento pronta per affrontare altre cose che, in fondo, non vanno programmate. Non è ancora il momento di fare un’altra vita.

E voi che pensate? Riusciranno i due ex (?) fidanzati a superare questa ennesima crisi?

COMMENTI