‘Grande Fratello Vip’, pioggia di critiche per Asia Nuccetelli, e lei si difende: “Con i vostri insulti mi sale l’autostima!”

Veronica Giugno 5, 2017

‘Grande Fratello Vip’, pioggia di critiche per Asia Nuccetelli, e lei si difende: “Con i  vostri insulti mi sale l’autostima!”

Asia Nuccetelli è stata sicuramente una delle protagoniste più discusse della prima edizione del Grande Fratello Vip: nel reality, in coppia con la madre Antonella Mosetti, infatti, è riuscita nel bene e nel male a catalizzare l’attenzione su di sé.

Le due romane sono state criticatissime per il loro rapporto giudicato troppo amichevole e confidenziale per essere madre e figlia, ma Asia, ha fatto chiacchierare parecchio anche per la vicinanza ambigua all’ex tronista Andrea Damante: la 20enne, infatti, è stata giudicata irrispettosa nei confronti della fidanzata di Andrea, Giulia De Lellis tanto che quest’ultima aveva chiesto un confronto con la giovanissima durante una puntata serale del reality di Canale 5.

Sono passati mesi dall’avventura al GF Vip, e la Nuccetelli continua a far parlare di sé sui social: dopo aver smentito l’approdo a Uomini e Donne nel ruolo di tronista, ha recentemente sconfessato anche la sua partecipazione come tentatrice a Temptation Island.

E in queste ore è stata sommersa di critiche per un brevissimo video postato su Instagram in cui mostra orgogliosa il make up eseguito da una truccatrice internazionale. La ragazza, come già successo in passato, è stata accusata di essere ricorsa alla chirurgia plastica e di essere irriconoscibile:

(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Ma la figlia della Mosetti ha prontamente risposto:

Che idea vi siete fatti?

COMMENTI