‘Temptation Island 4’ è ufficiale: Andrea Melchiorre sarà uno dei tentatori!

Franci Giugno 6, 2017

‘Temptation Island 4’ è ufficiale: Andrea Melchiorre sarà uno dei tentatori!

E’ da diverse settimane che si rincorrono con insistenza sempre maggiore le voci sulla possibile presenza di Andrea Melchiorre tra i tentatori di Temptation Island 4. Quelli che sembrava fossero solo dei semplici rumor, però, a quanto pare corrispondono esattamente alla realtà, visto che il romano, effettivamente, già ieri sera si trovava nell’albergo dei tentatori, come ci è stato segnalato da un nostro affezionatissimo utente. A darne ulteriore riprova è il fatto che l’ex corteggiatore non sia partito insieme a tutti i suoi compagni di agenzia, la The One Celebrity, in queste ore impegnati in Puglia per la registrazione di The Hottest Swimsuit (cliccate QUI per scoprire di cosa si tratta), oltre che è da quasi un giorno che non pubblica le seguitissime storie di Instagram, con le quali ama allietare costantemente i suoi 958mila follower.

Già quando è partito il vociferio, i fan di Andrea non sono stati molto entusiasti all’idea che il loro beniamino potesse rivestire un ruolo ritenuto unnpo’ marginale nel reality delle tentazioni, in quanto speravano di rivederlo prima o poi sull’ambitissima poltrona rossa di Uomini e Donne, la stessa trasmissione in cui si è fatto conoscere e amare circa due anni fa alla corte di Valentina Dallari. Dopo diversi mesi di frequentazione in studio, la bella bolognese aveva deciso di sceglierlo in trasmissione, preferendolo al rivale Gianluca Tornese, ma la loro storia non ha fatto neppure in tempo a superare l’estate e si è conclusa decisamente in malo modo.

Sin da quando è stata annunciata la rottura, così, in tantissimi avevano quasi dato per scontato che Maria De Filippi affidasse proprio al Melchiorre il trono della sua trasmissione, invece si dovranno accontentare di ammirarlo alle prese con delle ragazze fidanzate, nelle quali Andrea e gli altri suoi compagni d’avventura dovranno insinuare dubbi sulle loro storia d’amore.

Siete contenti di rivedere il romano a Temptation o vi spiace questo ‘passo indietro’ dell’ex corteggiatore? Che ne pensate?

COMMENTI