‘Temptation Island 4’: ecco le foto esclusive di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo in partenza per il programma!

Franci Giugno 7, 2017

‘Temptation Island 4’: ecco le foto esclusive di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo in partenza per il programma!

Nelle scorse ore in QUESTO articolo vi avevamo annunciato ufficialmente la partecipazione di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo alla quarta edizione di Temptation Island, ma ora, come ulteriore riprova della loro effettiva partenza per il reality estivo di Canale 5, ecco le immagini esclusive della coppia che sono state scattate ai Riccamilla oggi non appena sono giunti nella splendida Sardegna, inviateci da una nostra affezionatissima utente:

Ciao ragazze! Questa mattina alle 7 una mia amica ha preso il volo da Roma a Cagliari e in aereo con lei c’erano proprio Riccardo e Camilla, presuppongo proprio in partenza per Temptation. Vi allego le foto che è riuscita a scattare in aeroporto! Un abbraccio, Alessia

Insomma, non c’è più alcun dubbio sulla partecipazione di Riccardo e Camilla al reality e noi di IsaeChia.it non possiamo che augurare alla coppia di superare tutti gli ostacoli che si troveranno ad affrontare durante questi 21 giorni e di tornare poi a casa mano nella mano più uniti che mai! Voi che ne pensate?

COMMENTI