‘Uomini e Donne’, Francesco Monte contro Giulia De Lellis e Andrea Damante: ecco cosa ha scritto l’ex tronista su Instagram!

Martina Giugno 15, 2017

‘Uomini e Donne’, Francesco Monte contro Giulia De Lellis e Andrea Damante: ecco cosa ha scritto l’ex tronista su Instagram!

Sono indubbiamente una delle coppie più chiacchierate tra quelle nate negli studi televisivi di Uomini e Donne: stiamo parlando di Giulia De Lellis Andrea Damante.

I due fidanzati, che hanno recentemente festeggiato un anno dal momento in cui hanno lasciato insieme il dating show di Canale 5, hanno sin da subito diviso gli appassionati del programma, suscitando grosse simpatie ma anche numerose antipatie. Spesso le critiche sono arrivate anche da altri volti noti del programma di Maria De Filippi, come nel caso della polemica sui costumi che ha coinvolto Giulia e l’ex compagno di trono del Dama, l’influencer Oscar Branzani (QUI l’articolo in cui vi avevamo aggiornato sulla vicenda).

E anche questa volta a esprimere un commento tutt’altro che felice nei confronti dei Damellis è stato proprio un personaggio conosciuto agli spettatori di Uomini e Donne, l’ex tronista Francesco Monte. L’attuale fidanzato di Cecilia Rodriguez ha infatti commentato un video su Instagram che ritraeva Giulia e Andrea negli studi di Pomeriggio 5, intenti a raccontare alla conduttrice Barbara D’Urso come stessero procedendo le cose fra loro, e come nei loro progetti futuri ci fosse anche l’idea del matrimonio. Francesco è intervenuto con un lapidario: “Questi due ridicoli!” sotto al filmato postato da una pagina vicina ai Damellis:

Instagram - Giulia de Lellis e Andrea Damante

Il commento di Monte non è certo passato inosservato, ed ha scatenato subito grosse polemiche fra i fan della giovane coppia. Voi invece che ne pensate del gesto e delle parole dell’ex tronista?

AGGIORNAMENTO – Nelle ultime ore Francesco è tornato a spiegare meglio il suo pensiero, incalzato soprattutto dai numerosi commenti che la seguaci dei Damellis hanno riversato sul suo profilo Instagram:

Instagram - Francesco Monte

COMMENTI