Anche Antonio Lenti e Veronica Bagnoli tra i protagonisti di ‘Temptation Island 4’! (Foto)

Franci Giugno 20, 2017

Anche Antonio Lenti e Veronica Bagnoli tra i protagonisti di ‘Temptation Island 4’! (Foto)

Anche Antonio Lenti e Veronica Bagnoli approderanno, a partire dal prossimo lunedì 26 giugno in prima serata su Canale 5, a Temptation Island 4, per mettere alla prova la loro storia d’amore. Lei, Miss Lotto Sport Emilia Romagna 2016 e Miss Ferrara 2016, nonché studentessa di psicologia, ha soli 27 anni, mentre il suo compagno Antonio ne ha 35 e anche lui nella vita fa il modello e il rappresentante.

E’ il passato ‘ingombrante’ dell’uomo a creare spesso problemi nella coppia: il Lenti, infatti, prima di conoscere la Bagnoli, aveva già una famiglia e avuto due figli da una precedente relazione. Proprio questo è il motivo degli alti e bassi che spesso si trovano a dover affrontare. Grazie alla loro partecipazione al reality, i due vogliono capire se quel passato può rappresentare davvero un grande limite per loro oppure se si senyono pronti a voltare pagina e a guardare al futuro insieme!

Su WittyTv.it si legge:

Antonio è modello e rappresentante di un’azienda e ha due figli avuti da precedenti relazioni, Veronica è una studentessa di psicologia. Quando Antonio ha conosciuto Veronica l’ha subito messa al corrente del suo passato e lei, nonostante inizialmente fosse un po’ intimorita dalla situazione, ha comunque deciso di iniziare una relazione stabile. Il loro è un rapporto molto passionale, fatto di chimica e attrazione fisica, ma anche i litigi, scaturiti per lo più dal passato ingombrante di lui, sono una componente fissa del loro rapporto. Veronica definisce Antonio “perfetto, se non avesse tutto questo peso sulle spalle” e ha deciso di partecipare a Temptation Island per capire se valga la pena continuare questa relazione, accettando definitivamente la situazione, o se iniziare una nuova vita senza di lui. Antonio sa bene di essere un uomo più impegnativo di altri e ha deciso di partecipare a Temptation Island per capire se Veronica sia in grado o meno di sostenere il peso del suo passato.

Qui di seguito, ecco qualche foto dei due:

Cliccando QUI trovate la clip per conoscerli meglio! Che ve ne pare?

COMMENTI