Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo tra le coppie di ‘Temptation Island 4’! (Foto)

Franci Giugno 20, 2017

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo tra le coppie di ‘Temptation Island 4’! (Foto)

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo

Tra le coppie che a partire dal prossimo lunedì 26 giugno ci delizieranno con le loro avventure a Temptation Island 4, ci sarà anche quella formata da Selvaggia Roma e il suo Francesco Chiofalo.

Selvaggia non è nuova ai telespettatori di Canale 5, in quanto diversi anni fa ha partecipato a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice di Alessio Lo Passo. La 27enne è impiegata nel bed and breakfast di famiglia e ha deciso di mettere alla prova i propri sentimenti durante il reality insieme al fidanzato, un personal trainer 28enne col quale, tra gli alti e bassi della gelosia, ha una relazione lunga 5 anni. I due litigano spesso e hanno superato da pochissimo una crisi che li ha tenuti distanti per un lungo periodo di tempo. Selvaggia è convinta di essere stata tradita dal suo compagno e vuole, quindi, capire se può fidarsi di lui. Francesco, invece, ha intenzione di scavare davvero dentro sé per comprendere se possono veramente progettare un futuro insieme.

Su WittyTv.it si legge:

Francesco e Selvaggia convivono da 5 anni a Roma. Francesco è un personal trainer, ma sognava di diventare un grande rugbista. In passato è stato il capitano di una squadra di prima categoria ma, a causa di un incidente in campo, ha dovuto smettere, abbandonando il suo grande sogno. Selvaggia, invece, si occupa del B&B della famiglia del fidanzato. Il loro è un rapporto molto litigioso, soprattutto a causa della gelosia di lei. Francesco, nonostante abbia vissuto in una famiglia dove si litigava spesso, soffre per i continui battibecchi con la fidanzata. Hanno superato da poco una crisi che li ha tenuti lontani per 6 mesi, lei è sicura che Francesco l’abbia tradita e ora non si fida più di lui. Ha deciso di partecipare a Temptation Island per capire se può ancora fidarsi e se ci sono da parte di Francesco intenzioni serie per un futuro insieme. Francesco, invece, ha accettato di partecipare al programma perché non ha nulla da nascondere, certo del fatto che i loro problemi di coppia non siano legati solo alla scarsa fiducia, ma dipendano soprattutto dal fatto che Selvaggia non gli dia serenità.

Qui di seguito, ecco qualche foto inedita della coppia:

Cliccando QUI trovate la clip per conoscerli meglio! Che ne pensate?

COMMENTI