Stefano Bettarini si è fidanzato! È Nicoletta Larini la sua nuova fiamma (foto)

Veronica Giugno 25, 2017

Stefano Bettarini si è fidanzato! È Nicoletta Larini la sua nuova fiamma (foto)

Dopo la partecipazione alla prima seguitissima edizione del Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini è tornato prepotentemente alla ribalta mediatica: nel programma, inoltre, aveva fatto discutere per alcune confidenze fatte all’altro concorrente Clemente Russo, circa le sue conquiste amorose.

Archiviata quell’esperienza è stato “promosso” ad inviato della dodicesima edizione de l’Isola Dei Famosi: nel reality di Canale 5, è stato criticatissimo e giudicato inadatto per quel ruolo ed ha fatto parlare di sé anche per un breve e chiacchierato flirt con la naufraga Dayane Mello.

Le cose tra loro, però, sono finite in modo burrascoso, perché la brasiliana in un’intervista rilasciata mentre Stefano era ancora impegnato con L’Isola in Honduras, aveva rivelato quanto lui fosse “possessivo e geloso” nei sui confronti (QUI le sue parole).

Ma ora per l’ex calciatore sembra un ricordo lontanissimo: nei giorni scorsi, infatti, il Betta ha pubblicato su Instagram una foto nel quale si mostra in compagnia di una donna senza però mostrarne il volto…

Instagram - Bettarini

I suoi follower si sono chiesti chi fosse la donna misteriosa al suo fianco ed è stato lo stesso Stefano a svelarne l’identità: si chiama Nicoletta Larini. 23enne, toscana, laureata l’anno scorso in fashion design in un college inglese e inoltre, stando al settimanale Spy i due si frequenterebbero da un mese e mezzo e che avrebbero già intrapreso una convivenza.

Qui di seguito alcune foto della coppia e della ragazza:

Intanto, Bettarini al settimanale Nuovo, si è detto stupefatto del clamore che avevano suscitato le sue parole di augurio alla sua ex Simona Ventura, in occasione del debutto con la seconda edizione di Selfie – Le Cose Cambiano:

Non capisco il perché. Simona è la mamma dei miei ragazzi, e anche per rispetto a loro, è giusto che i rapporti tra noi siano civili. L’importante è collaborare per essere buoni genitori. Non è semplice, serve complicità. Vogliamo tirare su i nostri figli con la maggior serenità possibile.

L’ex gieffino ha confessato inoltre che sarebbe felice se Simona convolasse a nozze con Gerò Carraro:

Non mi darebbe fastidio e non sarei nemmeno geloso se Simona decidesse di risposarsi. Sarei felice per lei se la scelta che fa è quella giusta e se è innamorata della persona che sposerà.

Infine, sulla tanto chiacchierata partecipazione del figlio Niccolò alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, ha risposto deciso:

La risposta è no. Ha solo diciotto anni: è presto. Mi piacerebbe che un giorno partecipasse non come ‘figlio di’ ma come uno che è riuscito a costruire qualcosa nella vita. Niccolò deve fare quello che si sente senza pressioni, basta che sia felice. Aveva cominciato a giocare a calcio, poi, però, l’ha presa in maniera un po’ meno seria, come è giusto che sia, perché prima di tutto è un ragazzo e si deve ancora divertire.

COMMENTI