‘Uomini e Donne’, Barbara De Santi afferma: “Michele D’Ambra ha trasformato la nostra conoscenza in una soap opera!”

Veronica Luglio 10, 2017

‘Uomini e Donne’, Barbara De Santi afferma: “Michele D’Ambra ha trasformato la nostra conoscenza in una soap opera!”

Nonostante Uomini e Donne sia in vacanza, i protagonisti del programma continuano a far parlare di loro: e se Gemma Galgani, nei giorni scorsi ha ricevuto un regalo indesiderato (QUI il post con tutti i dettagli) e continua a godersi la sua storia d’amore con Marco Firpo; Giorgio Manetti che ha annunciato di non dare per certa la sua partecipazione nella prossima stagione del Trono Over, perché impegnato a scrivere un libro (QUI il post a riguardo). C’è un’altra dama che sta facendo parlare di sé in queste ore: Barbara De Santi.

La mantovana, nonostante sia lontana dal programma condotto da Maria De Filippi da più di un anno, non smette di stupire: nei giorni scorsi, infatti, in QUESTO post, vi parlavamo di una probabile nuova frequentazione fra lei e il cavaliere Michele D’Ambra. Il pugliese su Facebook aveva condiviso una foto che li ritraeva insieme e come didascalia aveva scritto: “Non ho mai creduto al colpo di fulmine… ma non ne sono convinto!”

Facebook

La foto condivisa da Michele ha sorpreso i suoi seguaci, ma ha anche lasciato molti interrogativi. Nei giorni seguenti poi, ha pubblicato un’altra foto insieme all’ex dama:

Barbara, però, ha voluto chiarire la situazione commentando:

E nelle scorse ore, ha voluto puntualizzare in maniera definitiva così:

La De Santi, quindi, ammette di aver conosciuto Michele, ma chiarisce anche che la loro frequentazione è avvenuta sempre in compagnia di amici. Ma nonostante ciò, il cavaliere ha continuato a postare foto di loro due insieme facendo intuire che tra loro fosse in corso un flirt.

Che ne pensate?

COMMENTI