‘Temptation Island 4’, ecco dove avevamo già visto Sara Affi Fella! (video)

Veronica Luglio 16, 2017

‘Temptation Island 4’, ecco dove avevamo già visto Sara Affi Fella! (video)

Sara Affi Fella insieme al fidanzato Nicola Panico sono una delle coppie protagoniste della quarta edizione di Temptation Island: Sara, dopo cinque anni di relazione, vuole capire se il calciatore sia davvero l’uomo giusto per lei e ha deciso così di partecipare al reality di Canale 5 per mettere alla prova il loro amore.

La molisana, come abbiamo visto nelle tre puntate andate in onda, non ha di certo apprezzato le parole, ma soprattutto il comportamento, tenuti dal fidanzato all’interno del villaggio con la single Antonella Fiordelisi. Dal canto suo, la 21enne non è rimasta indifferente davanti al tentatore Andrea Melchiorre.

In attesa di vedere come si evolverà il percorso di Sara Nicola all’interno del programma, alcune nostre utenti ci hanno inviato una segnalazione sulla bella partecipante del programma condotto da Filippo Bisciglia.

Sapevamo già della sua partecipazione al concorso di Miss Italia nella categoria curvy nel 2014, anno in cui ha trionfato l’ex tronista Clarissa Marchese e visto la partecipazione, tra l’altro, dell’ex corteggiatrice Soleil Sorge (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato), meno nota è, invece, la comparsata nel video musicale del gruppo de Il Volo.

Qui di seguito il videoclip del brano Una canzone per te, e dal minuto 3.26 la comparsa della Fella:

COMMENTI