‘Uomini e Donne’, Barbara De Santi si scaglia nuovamente contro Gemma Galgani!

Martina Luglio 17, 2017

‘Uomini e Donne’, Barbara De Santi si scaglia nuovamente contro Gemma Galgani!

In questa calda stagione estiva una cosa è assolutamente certa: Barbara De Santi non riesce a smettere di parlare di Gemma Galgani.

L’ex dama del Trono over di Uomini e Donne è tornare ad attaccare per l’ennesima volta la rivale sulle pagine del settimanale DiPiù Tv: in una lunga lettera la De Santi ribadisce nuovamente che la Galgani ha partecipato al noto dating show di Canale 5 solo per ottenere notorietà e successo, e non per trovare il vero amore.

Nel lungo sfogo la maestra mantovana accusa Gemma di essere pronta a tutto per raggiungere i suoi obbiettivi, e con veemenza afferma: “Sei pronta a pugnalare alle spalle chi era al tuo fianco e buttare fango addosso a chi ti sembrava scomodo per raggiungere i tuoi scopi”. Accuse pesanti, che per altro non è la prima volta che l’ex protagonista di Uomini e Donne rivolge nei confronti della bionda torinese.

Secondo Barbara i dissapori con la Galgani hanno raggiunto il livello peggiore durante la frequentazione fra la torinese e il cavaliere fiorentino Giorgio Manetti: l’insegnante ha accusato la rivale di averla messa al margine della trasmissione, e averle tolto il ruolo da protagonista…

Prima che tu ti inventassi la storiella di amare Giorgio la protagonista femminile della trasmissione ero io.

Un vero e proprio scontro tra primedonne, che sempre secondo la De Santi è sfociato anche nell’utilizzo di maniere forti e minacce, che l’hanno vista addirittura costretta a querelare Gemma!

La dama torinese intanto sembra sempre più serena vicina al cavaliere Marco Firpo, pronta a godersi al meglio quest’estate e noncurante dei continui attacchi della maestra mantovana. Voi invece che ne pensate di queste ennesime dichiarazioni di Barbara? Riuscirà anche lei a rilassarsi lasciando finalmente perdere l’ex compagna di Manetti?

COMMENTI