‘Uomini e Donne’, secondo Alfonso Signorini, Maria De Filippi dopo Claudio Sona vorrebbe eliminare il Trono Gay!

Franci Luglio 22, 2017

‘Uomini e Donne’, secondo Alfonso Signorini, Maria De Filippi dopo Claudio Sona vorrebbe eliminare il Trono Gay!

Ha riscosso grandissimo successo il primo trono gay della storia di Uomini e Donne, quello che a settembre scorso ha visto protagonista il veronese Claudio Sona. Peccato che si sia rivelato piuttosto deludente tutto l’epilogo raccontato, poi, attraverso i social da Juan Fran Sierra, ex fidanzato dell’ex tronista.

Un percorso emozionante, che ha dato la possibilità a dei ragazzi dello stesso sesso di farsi conoscere e apprezzare raccontando per la prima volta in un programma pomeridiano di Canale 5 la normalitàn dell’amore gay. Peccato che, stando a quanto raccontato più volte da Juan, Claudio stesse ancora con lui durante il suo percorso televisivo e anche quando, con le lacrime agli occhi, visibilmente emozionato, si è dichiarato a Mario Serpa, col quale poi ha intrapreso una storia, mentre parallelamente proseguiva anche quella col Sierra.

Tutta questa situazione si è rivelata decisamente un brutto colpo per tutti, a quanto pare anche per la redazione di Uomini e Donne e per la conduttrice Maria De Filippi, che stando a quanto riportato da Spy, il nuovo settimanale di Alfonso Signorini, avrebbe intenzione di non riproporre il trono gay nella sua seguitissima trasmissione. Il nuovo magazine edito da Mondadori, infatti, ha rivelato:

In queste ore Maria De Filippi sta decidendo se proseguire con questa nuova avventura all’interno della sua trasmissione o fermarsi. Il motivo? Ha un nome ed un cognome: Juan Fran Sierra. Il caso social-mediatico creato dall’ex compagno di Claudio Sona, che ha urlato sul web tutta la sua rabbia ‘chic‘, come la definisce lui, per essere stato preso in giro da Sona, ha dato molto fastidio a Maria. Sierra, infatti, con le sue esternazioni con la voglia di colpire e affossare Sona, ha messo in dubbio la veridicità del tronista e ha gettato fango sul programma.

Su Spy, poi, si legge:

La redazione di Uomini e Donne non è formata da uomini della Cia che, una volta finito il programma, seguono il tronista fin dentro al letto. […] Tutti i veleno hanno infastidito la conduttrice e ideatrice del programma. Tutto questo potrebbe porre fine al trono gay. Un peccato perché molti sono i ragazzi che hanno scritto alla redazione con la vera voglia di cercare un amore all’interno del programma dove vincono i sentimenti. Ma il film interpretato da Sona, Sierra, Gabbana e il povero Serpa ha superato ogni limite. E quando Maria capisce che c’è odore di bruciato, preferisce sferzare e voltare pagina.

E voi che ne pensate? Vi spiacerebbe se per colpa di Claudio, venisse soppresso il trono gay?

COMMENTI