Roberta Mercurio e Flavio Zerella ospiti in radio: “Ci sposeremo tra luglio e agosto del 2019, però la data è ancora segreta”. E a proposito di Luca Onestini e Soleil Sorge…

Carla Luglio 30, 2017

Roberta Mercurio e Flavio Zerella ospiti in radio: “Ci sposeremo tra luglio e agosto del 2019, però la data è ancora segreta”. E a proposito di Luca Onestini e Soleil Sorge…

Ieri è andato in onda il consueto appuntamento con Non succederà più su Radio Radio, la trasmissione radiofonica condotta da Giada Di Miceli. Ospiti di questa puntata, una delle coppie di Temptation Island 3 che ancora fa discutere: Roberta Mercurio e Flavio Zerella.

Come ricorderete, nel villaggio sardo, Flavio si era avvicinato molto alla tentatrice Diana Danilescu, tanto da tatuarsi insieme a lei “21” sulle mani, a ricordare le tre settimane vissute insieme. Nonostante ciò, Roberta aveva deciso di perdonarlo e da allora i due non si sono mai allontanati, facendo di quella esperienza un  motivo per uscirne più forti di prima.

La speaker radiofonica ha iniziato proprio parlando di quei giorni in Sardegna, sottolineando che lo stesso Zerella, col senno di poi, avrebbe cambiato il suo percorso all’interno del programma:

Io penso che comunque Diana si è comportata bene nei miei riguardi. Non sono qui a criticare perchè uno si prende le responsabilità e le conseguenze di quello che fa. Però quando si stringe un’amicizia – stando lì un mese – è come se stessi 6 mesi, 1 anno fuori. Ma mi modererei di più, anche se sfiderei chiunque a fare quel programma.

E a proposito del tatuaggio, Flavio ha ammesso di aver fatto sparire quel “21” coprendolo con altro:

Ho fatto le iniziali di Roberta. Lei lo sai cosa mi ha risposto quando l’ho fatto? Era il minimo, Flavio!

Si è parlato anche dell’edizione di quest’anno del reality show di Canale 5 e di quale coppia possa essere più simile a loro. La Di Miceli li ha paragonati ad Alessio Bruno e Valeria Bigella in primis e in parte anche a Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma e all’altra coppia Nicola Panico e Sara Affi Fella. L’ex protagonista di Temptation Island 3 invece, sulle fidanzate di questa edizione, così si è espressa:

A me piace tantissimo Valeria. Mi rispecchio in lei perchè è la classica bonacciona che, nonostante tutto, vede una nota positiva anche dove non c’è. Secondo me dovrebbe perdonare Alessio perchè loro sanno il loro vissuto. Devono uscire insieme e chiarire alcuni punti. E poi mi piace “Lenticchio“, è troppo simpatico.

Giada ha parlato anche delle frecciatine lanciate dalla Mercurio all’ex tronista Luca Onestini – conosciuto nel villaggio delle tentazioni l’anno scorso – in merito alla decisione di scegliere Soleil Sorge a discapito di Giulia Latini (QUI potete informarvi su tutta la querelle):

Il trono l’ho seguito poco però, ovviamente, mi sono fatta un’idea sulle corteggiatrici che lui frequentava. Cecilia Zagarrigo era arrivata in ritardo, purtroppo. A me piaceva tantissimo, è una ragazza dolcissima che merita davvero tanto. Tra le due rimaste, Giulia la vedevo molto più presa, molto più spontanea e sincera rispetto a Soleil. Lui è un bravo ragazzo, per carità, ma su alcune cose è superficiale. Purtroppo gli uomini ragionano con un’altra testa e lui e Soleil sono simili. Guardano molto all’apparenza e al lato estetico rispetto a quello che ci può essere dentro.

La conduttrice si è soffermata anche sui continui attacchi che riceve Roberta e alla risposta data da quest’ultima, stanca di doversi difendere. La bella campana ha tenuto a precisare che da casa si è visto solo quello che è stato trasmesso in tv e che la gente non sa il lavoro di sofferenza che c’è stato dietro per perdonare il suo fidanzato. Ecco le parole che aveva scritto ai suoi haters sui social:

Al giorno d’oggi siete tutte sante, tutte brave a criticare, tutte brave a buttare anni di fidanzamento, anni della propria vita nel cesso anche se vi succede la minima cavolata. Facile così eh? Io non l’avrei mai perdonato, io non avrei mai fatto così, io non avrei mai detto colì. Ma sapete il punto qual’è? Che per delle donnine come voi è più facile mandare tutto a quel paese perché non avete le palle per perdonare. Sì, perché per perdonare ci vogliono due “mongolfiere” stratosferiche! Perché dietro ad un perdono c’è un lavoro di sofferenza che neanche immaginate. Quindi chiudete quella lurida bocca che vi ritrovate, che siete le ultime persone sulla faccia di questa terra a poter parlare,

Flavio ha confermato le difficoltà della vita di coppia post reality:

A me Roberta fuori me ne ha fatte passare, eh! Non è stato tutto rose e fiori quando siamo usciti dal programma. C’è stato un momento di crisi tra di noi molto forte, soprattutto in vacanza. Lei era cambiata molto, non era più la Roberta di una volta, quella che mi assecondava sempre. Aveva cacciato fuori il suo vero carattere, mi sono trovato un po’ spaesato. Ma è giusto così, ora sembra una nuova storia.

Visto il sentimento che li unisce sempre di più, domanda d’obbligo è stato chiedere alla coppia quando si sarebbero sposati. La Mercurio ha risposto così:

Proprio in questi giorni ne stiamo parlando. Tra luglio e agosto del 2019, però la data è ancora segreta…

QUI la loro intervista integrale mentre di seguito potete ascoltarne un breve estratto:

Ci avreste scommesso su questa coppia? E cosa pensate delle parole di Roberta nei confronti di Luca e Soleil?

COMMENTI