‘Amici 16’, Riccardo Marcuzzo e quegli scatti “singolari” con le fan durante gli instore… (foto)

Carla Agosto 5, 2017

‘Amici 16’, Riccardo Marcuzzo e quegli scatti “singolari” con le fan durante gli instore… (foto)

Riccardo Marcuzzo, pur essendo il favorito, si è classificato secondo nella sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, battuto in finale dal ballerino Andreas Muller.

Nonostante la delusione, il cantante non si è mai scoraggiato e anzi è subito partito carico conscio di avere la possibilità di riscattarsi. E sembra ci sia riuscito: infatti è l’artista che nel 2017 ha occupato più a lungo il primo posto nella classifica FIMI dei dischi più venduti in Italia.

Il suo disco d’esordio Perdo Le Parole è da otto settimane al primo posto e il successo che lo ha travolto da quando è uscito dal programma della De Filippi sembra non arrestarsi.

Il giovane milanese è impegnatissimo con i suoi instore in giro per l’Italia e sono migliaia i giovanissimi che si presentano alle tappe dei suoi firmacopie, attendendo anche per ore per abbracciare e ricevere un autografo da parte del loro beniamino.

Una particolarità di questi instore sono gli scatti, certamente singolari, realizzati con moltissime fan, ecco un esempio:

Riccardo Marcuzzo con le fan

Un modo davvero insolito di salutare e ringraziare il suo pubblico femminile ed è per questo che nessuna di loro gli potrà mai contestare il fatto di non essere grato alle sue fan. Anzi, le sue ammiratrici sono più che contente di ricevere queste attenzioni da parte del cantante. Ecco alcune altre foto che lo ritraggono con le sue sostenitrici:

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI