Raffaella Fico annuncia: “Sposo Alessandro Moggi!”

Carla Agosto 19, 2017

Raffaella Fico annuncia: “Sposo Alessandro Moggi!”

Raffaella Fico è stata al centro del gossip per molto tempo. Dopo la partecipazione all’ottava edizione del Grande Fratello, infatti, la bella napoletana aveva attirato l’attenzione della cronaca rosa per la sua storia d’amore con Mario Balotelli, terminata poco dopo nel peggiore dei modi: la Fico aveva dato alla luce la piccola Pia, figlia del calciatore, che l’aveva riconosciuta però solo dopo i risultati del test di paternità da lui stesso richiesto. Oggi tra i due il rapporto è tornato ad essere civile e seppur separati, portano avanti il loro ruolo di genitori per il bene della piccola.

La giovane showgirl, dopo il burrascoso rapporto con Balotelli, sembrava avesse trovato la felicità insieme a Gianluca Tozzi, figlio del cantante Umberto, ma in realtà il vero amore e la tanto desiderata serenità sono arrivati solo nel 2016 con l’imprenditore e procuratore sportivo Alessandro Moggi, figlio dell’ex manager della Juventus Luciano Moggi.

A dividerli ci sono ben 15 anni di differenza – lei ha 29 anni, lui ne ha 44 – ma per nessuno dei due questo sembra essere un problema. Anche perchè grazie a lui, la Fico ha potuto riflettere su quello che era stata la sua vita prima di conoscerlo e quali erano stati i suoi sbagli:

Conoscere Alessandro mi ha fatto capire che cos’è un vero uomo e in parte, voltandomi indietro, ho capito anche di aver commesso tanti errori. Con lui sono diventata più riflessiva e ponderata, anche se continuo a sgomitare dentro di me…

La loro storia procede a gonfie vele e, come rivela la stessa napoletana alla rivista Novella 2000, molto presto lei e Moggi si uniranno in matrimonio:

Alessandro è l’uomo della mia vita e presto ci sposeremo. Dobbiamo valutare i rispettivi impegni professionali, ma molto presto annunceremo la data…

L’ex di Mario Balotelli negli studi di Barbara D’Urso aveva già annunciato i fiori d’arancio, ma poi non si era saputo più nulla:

Lui mi ha chiesto la mano. Sono rimasta un attimo senza parole, gli ho detto di sì. In una coppia ci sono alti e bassi, se si superano allora si può pensare al grande passo.

Come racconta la Fico, la proposta di matrimonio del suo Alessandro è stata tra le più romantiche: lui ha prenotato un viaggio a New York e ha portato Raffaella in un ristorante per una cena a lume di candela. Poi è arrivata una torta gigantesca con la scritta “Congratulations“(congratulazioni) insieme ad un anello di fidanzamento: un gioiello enorme, tutto tempestato di brillanti.

Insomma, sembra che l’ex gieffina abbia trovato finalmente l’uomo della sua vita e presto la vedremo finalmente in abito bianco, pronta a giurare amore eterno ad Alessandro.

Novella 2000

A voi piace questa coppia?

COMMENTI