‘Uomini e Donne’, l’ex allieva di ‘Amici’ Sabrina Ghio è la nuova tronista?

Franci Agosto 30, 2017

‘Uomini e Donne’, l’ex allieva di ‘Amici’ Sabrina Ghio è la nuova tronista?

Era il lontano 2003 quando tra i banchi di Amici Di Maria De Filippi sedeva la bella Sabrina Ghio.

La ballerina, amatissima da Garrison Rochelle per la sua sensualità e criticatissima dalla maestra Alessandra Celentano, era molto apprezzata anche da Maria De Filippi, che stando a un’indiscrezione che ci è giunta pochissimi istanti fa da una nostra lettrice, potrebbe aver deciso di affidare proprio alla Ghio il trono rosa di Uomini e Donne. Se negli scorsi giorni, infatti, vi abbiamo anticipato che a partire dal prossimo 18 settembre ad occupare le sedute del seguitissimo dating show di Canale 5 potrebbero esserci Alex Migliorini e Mattia Marciano (QUI e QUI i post), a loro si potrebbe unire proprio la bella Sabrina:

Ciao ragazze! Ieri stavo passeggiando per Roma e ho visto Sabrina Ghio, la ballerina di Amici di tantissimi anni fa, al Pincio, a girare il filmato di presentazione con la redazione di Uomini e Donne. Ho provato a fare delle foto, ma è stato praticamente impossibile perché non ci hanno fatto minimamente avvicinare e facevano abbassare i telefoni, ma penso che sarà proprio lei la nuova tronista!

Sabrina, romana e ora 32enne, è già mamma di una bimba, la piccola Penelope, nata 4 anni fa dal matrimonio con Federico Manzolli, l’immobiliarista che la Ghio aveva sposato nel 2008. La loro storia non sembrava essere finita nel migliore dei modi circa due anni fa e la scorsa estate la ballerina si era mostrata sui social accanto al personal trainer Cristiano Iovino. Anche questa relazione, però, sembra sia presto naufragata e attualmente l’ex allieva di Amici sembra essere assolutamente single… sarà davvero lei la nuova tronista di Uomini e Donne?

Vi farebbe piacere rivederla in tv?

COMMENTI