Astrid Ceserani su Instagram: “Mi hanno fatta fuori dal Trono Over di ‘Uomini e Donne’ perché sono scomoda!”

Franci Settembre 1, 2017

Astrid Ceserani su Instagram: “Mi hanno fatta fuori dal Trono Over di ‘Uomini e Donne’ perché sono scomoda!”

E’ stata registrata mercoledì 30 agosto la prima puntata del Trono over di Uomini e Donne di questa nuova stagione, di cui vi abbiamo lungamente parlato QUI e QUI. Tanti sono i nuovi protagonisti che ci intratteranno nel dating show pomeridiano di Canale 5 e tanti altri sono quelli confermati dagli anni precedenti, come la veterana Gemma Galgani, il suo ormai ex compagno Marco Firpo, così come anche Giorgio Manetti, Graziella Montanari e tanti altri. Tra gli assenti, invece, Astrid Ceserani, la dama dai capelli rossi approdata lo scorso anno in trasmissione per frequentare proprio il gabbiano fiorentino.

Dopo una brevissima conoscenza, è stata la stessa dama a interrompere i rapporti col cavaliere, in quanto non particolarmente attratta dai suoi comportamenti. Nonostante ciò, la rossa aveva deciso di rimanere in studio con la speranza di trovare proprio grazie alla trasmissione di Maria De Filippi l’amore della sua vita, cosa che purtroppo non è avvenuta. Sempre presente e per nulla timorosa di dir la sua anche durante le polemiche, Astrid non si è mai tirata indietro quando c’era da esprimere la propria opinione in merito a ciò che accadeva nel parterre e secondo la donna sarebbe stato proprio questo il motivo per cui non è stata convocata per la prima registrazione della nuova stagione del Trono Over. Poche ore fa, infatti, la Ceserani ha deciso di rivelare ai suoi seguaci di Instagram che non la vedremo più a Uomini e Donne:

Instagram

Sono fuori, sono troppo scomoda“, ha rivelato a una sua fan la donna, “hanno preferito persone più malleabili e scenografiche!“.
Instagram

Secondo Astrid, la scelta di farla fuori dal parterre sarebbe dipesa proprio dalla ‘brutta figura’ fatta fare al Manetti lo scorso anno, quando lo ha congedato rivelando episodi anche poco lusinghieri che l’avrebbero fatta giundere a quella conclusione. Che ne pensate? A voi piaceva la dama?

COMMENTI