‘Grande Fratello Vip 2’, sono Carla Cruz e Ivana Mrazova le due nuove concorrenti del reality show! (Foto)

Martina Settembre 12, 2017

‘Grande Fratello Vip 2’, sono Carla Cruz e Ivana Mrazova le due nuove concorrenti del reality show! (Foto)

Ha riaperto ieri sera su Canale 5 la porta rossa più famosa d’Italia, dando il via alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Fra colpi di scena e conferme la prima serata ha fatto il pieno di ascolti tenendo incollati al teleschermo milioni di telespettatori.

Un cast eclettico e variegato che si destreggerà fra agi e scomodità per le prossime settimane. Ai nomi già annunciati nei giorni scorsi dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, si sono aggiunti quelli di due nuove concorrenti: le bellissime modelle Ivana Mrazova e Carla Cruz.

Ivana è nata a Vimperk, in Repubblica Ceca, ma a soli 15 anni ha lasciato la sua città natale per cominciare la carriera di modella a Milano, dove lavora ancora oggi. La ventiquattrenne ceca è già nota al pubblico televisivo per aver affiancato Rocco Papaleo e Gianni Morandi alla conduzione della sessantaduesima edizione del Festival di Sanremo. Qui di seguito vi proponiamo qualche sua foto più recente:

L’altra modella che ha varcato la soglia del reality più spiato d’Italia invece si chiama Carla, viene dall’Ecuador ed ha ventiquattro anni. Non ha all’attivo nessuna esperienza televisiva rilevante, ma l’attento popolo del web non si è lasciato sfuggire un dettaglio interessante sulla sua vita privata: il volto della Cruz è infatti stato subito collegato a quello di un altro noto personaggio della tv, Simone Rugiati. La bella sudamericana è infatti stata fidanzata a lungo con il cuoco toscano. Non sappiamo se al momento i due siano ancora sentimentalmente legati oppure no, è infatti da diversi mesi che non postano sui social nessuna foto insieme. Tuttavia sono sempre stati molto riservati sulla loro relazione, quindi ci tocca aspettare le prossime settimane per scoprire se il cuore di Carla appartiene ancora al conduttore di Cuochi e Fiamme. Anche per lei vi proponiamo qualche foto più recente, anche in compagnia di Simone:

Voi vi siete già fatti un’idea su queste due bellissime ragazze?

COMMENTI