‘Grande Fratello Vip 2’, Giulia De Lellis nel mirino del web per una frase sul tema delle adozioni gay: ecco le sue parole!

Franci Settembre 18, 2017

Quello dell’omosessualità risulta essere ad oggi ancora un tema molto caldo e delicato da affrontare. Nonostante la società stia cercando di fare un passo avanti nel tentativo di far comprendere a tutti che un rapporto tra persone dello stesso sesso non ha nulla da invidiare a chi, invece, cerca l’amore in persone del sesso opposto rispetto al proprio, sono tanti i luoghi comuni in cui costantemente ci si imbatte. Il concetto essenziale da cui tutti dovremmo partire è ‘normalità’, proprio quella che dovrebbe essere il fulcro e la concezione essenziale di ogni genere di rapporto, che leghi due uomini, due donne o un uomo e una donna.

Anche nella Casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip 2 che questa sera vedremo andare in onda su Canale 5 con la sua seconda puntata, si è più volte affrontato l’argomento e, in particolare, nelle scorse ore, si è parlato delle adozioni gay. A esprimere la propria opinione, tra i diversi gieffini in gioco, c’è stata anche la vivacissima Giulia De Lellis, che ha testualmente dichiarato: “Secondo me i figli dei gay, la maggior parte, diventa gay!

Cliccando sull’immagine che segue, potrete ascoltare direttamente la sua voce citare queste parole:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Le parole della fidanzata di Andrea Damante hanno scosso il web, che da allora non fa che parlare e cercare un’interpretazione alla frase della bella ex corteggiatrice romana. Ricordiamo che negli scorsi giorni anche un altro concorrente, Marco Predolin, si era lasciato andare a considerazioni che erano state additate come omofobe, e che potete rileggere in QUESTO articolo. Voi che ne pensate di quanto dichiarato dalla De Lellis? Secondo voi cosa voleva dire? E, soprattutto, siete d’accordo con lei?

COMMENTI