‘Temptation Island 4’, Francesco Chiofalo e quei ritocchini estetici a cui alludeva Selvaggia Roma…

Franci Settembre 23, 2017

‘Temptation Island 4’, Francesco Chiofalo e quei ritocchini estetici a cui alludeva Selvaggia Roma…

Che Selvaggia Roma, dopo l’avventura a Temptation Island 4, abbia deciso di mutare alcuni connotati fisici per piacersi di più, è cosa ben risaputa. L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo, infatti, subito dopo la sua avventura nel reality sardo, ha dapprima gonfiato il suo labbro superiore, che reputava troppo poco carnoso, per poi regalarsi una terza misura di seno grazie a un intervento chirurgico al quale si è sottoposta più di recente.

Nelle scorse settimane, però, è stato proprio l’ex compagno, attraverso delle story su Instagram, a premurarsi di ricordarle che non è un bene eccedere con i ritocchi, che non c’è nulla di male a correggere alcuni tratti, ma che sarebbe bene non esagerare. Così, piccata, Selvaggia gli ha chiesto di non parlare, per evitare di essere costretta, a quel punto, a raccontare qualcosa che nessuno sa (QUI il post al riguardo).

In tanti ci siamo chiesti a cosa si riferisse la Roma, ma la risposta ora sembrerebbe essere arrivata e si evince prepotentemente da queste due foto messe a confronto:

Francesco Chiofalo

Le labbra di Francesco sono, oggi, decisamente più carnose rispetto a prima… avrà deciso anche lui, come l’ormai ex, di riempirle per piacersi di più? Che ne pensate? Si riferiva proprio a questo Selvaggia durante quei video?

COMMENTI