‘Grande Fratello Vip 2’, Luca Onestini e Giulia De Lellis preoccupatissimi: “Non ricordiamo più il volto dei nostri fidanzati!”

Di Franci - 28 settembre 2017 13:09:12

Giulia De Lellis - Luca Onestini

Sono trascorse poche settimane dall’inizio del Grande Fratello Vip 2, eppure i concorrenti iniziano a mostrare già i primi segni di cedimento. Nelle scorse ore, nello specifico, un preoccupatissimo Luca Onestini ha raccontato ai suoi compagni d’avventura le sue perplessità nel non ricordare più il volto della fidanzata, Soleil Sorge. La stessa cosa è accaduta anche a Giulia De Lellis, che non ha nascosto di non riuscire più a focalizzare nella mente il viso di Andrea Damante, cosa che la destabilizza e non poco.

Dopo un primo momento in cui i due si erano confidati sullo stesso disagio, Luca ha deciso di confrontarsi con altri coinquilini, ammettendo di essere particolarmente scosso alla sola idea di non riuscire a mettere a fuoco i tratti proprio della persona che vorrebbe sentire più vicina in questo momento. A cercare di tranquillizzarlo è stata Simona Izzo, che ha raccontato di aver provato le stesse sensazioni subito dopo la scomparsa del padre, e ha interpretato il tutto come un’autodifesa dell’inconscio che in questo modo cerca di elaborare il lutto o comunque la lontananza da una persona particolarmente cara.

Qui di seguito trovate il video in questione con la preoccupazione dei due ex protagonisti di Uomini e Donne:

video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate di quanto accaduto ai ragazzi?