Nuova edizione del ‘Grande Fratello’ al posto de ‘L’Isola Dei Famosi’ a gennaio? Ecco tutti i dettagli…

Franci Settembre 29, 2017

Nuova edizione del ‘Grande Fratello’ al posto de ‘L’Isola Dei Famosi’ a gennaio? Ecco tutti i dettagli…

Dopo essere stata annunciata la possibilità di una nuova edizione de L’Isola Dei Famosi, presumibilmente a gennaio su Canale 5, sembrerebbe che il reality in diretta dall’Honduras sarà soppresso, almeno per il momento, per dare spazio a inizio 2018 alla 15esima edizione del Grande Fratello. Quest’ultimo, che nelle scorse settimane ha esordito nel suo format dedicato vip, potrebbe, quindi, riprender vita a inizio anno con una nuova edizione dedicata a personaggi ancora non noti nel mondo dello spettacolo italiano. Ad annunciarlo è stato il portale TvBlog che poche ore fa tra le sue pagine ha raccontato:

La voce che circola dalle parti di Mediaset, e che Blogo ha intercettato, è di quelle clamorose: l’Isola dei famosi potrebbe non tornare in onda a inizio 2018 su Canale 5, come accaduto negli ultimi anni. Al suo posto potrebbe essere proposta la versione nip del Grande Fratello. La conduzione del reality dovrebbe essere affidata ad Alessia Marcuzzi, anche se si vocifera che i vertici dell’azienda potrebbero premiare Ilary Blasi per gli ottimi ascolti fatti registrare dal Gf Vip affidandole la conduzione anche della versione tradizionale.

Insomma, il reality che nella sua ultima edizione ha consegnato la vittoria alla bella Federica Lepanto potrebbe presto ripartire e regalare nuovamente emozioni e notorietà ad altri concorrenti che nella vita comune non lavorano in tv e, soprattutto, non è detto che sarà confermata Alessia Marcuzzi alla guida del Gf, ma con ogni probabilità troveremo a capo del tutto nuovamente la Blasi, ormai lanciatissima e amatissima alla guida della versione Vip.

Che ne pensate di questa novità? Voi preferite il Grande Fratello o L’Isola Dei Famosi? E tra le due conduttrici, chi vorreste vedere?

COMMENTI