Gianmarco Onestini replica alle parole di Soleil Sorge: “Cara mia, mi dispiace ma hai fatto un’altra pessima figura!” (Video)

Franci Settembre 30, 2017

Le piccate story di Soleil Sorge di poche ore fa non hanno toccato solo l’ormai ex amica Federica Benincà, che ha immediatamente deciso di risponderle (in QUESTO post trovate i video in questione), ma non sono passate inosservate neppure a Gianmarco Onestini, al quale sono andati i duri attacchi della cognata. Proprio quest’ultima, infatti, ha mosso delle pesanti accuse al ragazzo:

Instagram

Dopo qualche ora di attesa, Gianmarco ha deciso di intervenire nei confronti della Sorge, sottolineando che si sarebbe aspettato delle spiegazioni pubbliche alle sue uscite con Marco Cartasegna, piuttosto che degli inutili attacchi nei confronti di coloro che hanno interpretato male il loro rapporto. Ha, quindi, cercato di difendersi, sottolineando a Soleil che basterebbe dare delle giustificazioni a quanto accaduto, evitando di pensare di pulirsi la coscienza attaccando gli altri, motivo per il quale reputa che la fidanzata di Luca abbia fatto assolutamente un’altra brutta figura. A inizio articolo trovate il video in questione! Che ne pensate?

COMMENTI