‘Uomini e Donne’, acceso scontro social tra Soleil Sorge e Federica Benincà! (Video)

Franci Settembre 30, 2017

Dopo un lungo silenzio e dopo gli attacchi ricevuti ieri dall’amica Federica Benincà (QUI il post), pochissimi istanti fa Soleil Sorge ha deciso di intervenire a sua difesa contro la torinese conosciuta dietro le quinte di Uomini e Donne.

Come vi abbiamo raccontato ieri, Federica ha decisamente poco gradito la vicinanza dell’amica al suo ex fidanzato Marco Cartasegna, accompagnata dalle poche spiegazioni che la Sorge le avrebbe dato a giustificazione di quanto accaduto e ha apertamente dichiarato che il loro rapporto, dopo questa mancanza di rispetto, poteva considerarsi chiuso.

Anche Gianmarco, fratello di Luca Onestini, fidanzato di Soleil, ha pubblicamente espresso il proprio dissenso nei confronti della ragazza, ammettendo che anche l’ex tronista sarebbe tutt’altro che contento se solo sapesse quello che sta accadendo fuori, mentre lui è nella Casa del Grande Fratello Vip 2 (QUI il post).

Soleil ha dapprima deciso di soprassedere sulle parole dei due, ma pochi attimi fa ha voluto rispondere pubblicamente a entrami attraverso queste story condivise sul proprio profilo Instagram:

…a inizio articolo, inoltre, trovate i video con i quali la Sorge ha voluto condire la sua piccata risposta a Federica e Gianmarco. Se quest’ultimo, almeno per il momento, sembra non voglia ribattere, non ha esitato un solo a farlo, invece, la Benincà, che ha nuovamente rimarcato la propria posizione!

Che ne pensate di tutta questa vicenda? Voi da che parte state?

COMMENTI