‘Amici 17’, Giusy Ferreri e Paola Turci nuove professoresse di canto!

Veronica Ottobre 1, 2017

‘Amici 17’, Giusy Ferreri e Paola Turci nuove professoresse di canto!

Fervono i preparativi per la diciassettesima edizione di Amici Di Maria De Filippi.

Maria De Filippi sta mettendo a punto tutti i dettagli del suo amato talent show di Canale 5 e le novità non mancano: nei giorni scorsi, infatti – in QUESTO post – vi avevamo parlato del ritorno alla diretta per il pomeridiano che andrà in onda dal prossimo novembre, ma poche ore fa il sito DavideMaggio.it fa sapere che anche le puntate serali – in onda nella prossima primavera – saranno live.

Questa importante novità, sempre secondo quanto scrive il sopracitato blog, metterebbe a rischio la presenza del direttore artistico Giuliano Peparini: le puntate registrate, infatti, gli permettevano di avere il tempo necessario per preparare le sue spettacolari coreografie, quindi, questo ritorno alle origini, riduce la possibilità di ritrovarlo nella nuova edizione.

Il ritorno alla diretta non è l’unica novità, infatti, anche il corpo insegnanti subirà dei cambiamenti: se nei giorni scorsi si era vociferato dell’approdo di Paola Turci, poche ore fa sempre il sito di Davide Maggio, ne ha garantito la presenza e ha annunciato la partecipazione di un’altra nota cantante. L’altra new entry nel talent show ha infatti il volto di Giusy Ferreri, ex concorrente della prima edizione di X Factor Italia e recentemente vista al Festival Di Sanremo.

Sul fronte ballo, invece, ritroveremo Veronica Peparini, Alessandra Celentano e Garrison. Mentre a dire addio al programma sarà Kledi.

Curiosi di vedere questa nuova edizione di Amici?

COMMENTI