‘Grande Fratello Vip 2’, Marco Predolin bestemmia e il web invoca la sua espulsione! (Video)

Franci Ottobre 2, 2017

Il pubblico del Grande Fratello Vip 2 ha perdonato a Marco Predolin diverse uscite infelici, ma non sembra avere intenzione di passare sopra all’ennesimo scivolone dell’uomo.

Ieri sera, infatti, il noto conduttore, mentre chiacchierava, divertito, con Luca Onestini e Gianluca Impastato, raccontando delle barzellette, si è fatto sfuggire una bestemmia che dovrebbe costargli la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia. In tanti, infatti, si aspettano che anche a Predolin venga riservato lo stesso trattamento di diversi suoi predecessori che negli anni passati si sono lasciati andare a imprecazioni che hanno offeso soprattutto i più credenti. Già nei giorni scorsi diversi spettatori avevano segnalato nei confronti di Marco frasi del genere, ma questa volta ci sono i filmati a riprovare quanto accaduto, accompagnati da tantissimi tweet del web che non perdonano a Predolin questo nuovo scivolone.

A inizio articolo trovate il video con la frase in questione. Secondo voi stasera Marco sarà squalificato dal Grande Fratello Vip 2?

COMMENTI