‘Tale e Quale Show 7’, Filippo Bisciglia vince la terza puntata con la stupefacente imitazione di Franco Califano! (video)

Veronica Ottobre 8, 2017

‘Tale e Quale Show 7’, Filippo Bisciglia vince la terza puntata con la stupefacente imitazione di Franco Califano! (video)

Si è appena concluso il terzo appuntamento con Tale e Quale Show 7, programma di Rai Uno condotto da Carlo Conti, in cui dodici personaggi noti si cimentano con le imitazioni, fisiche e vocali, di cantanti italiani e internazionali.

Dopo la vittoria di Federico Angelucci nei panni di Mina la scorsa settimana (QUI il resoconto e i video della puntata), questa sera Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica, affiancati dal quarto giudice Ambra Angiolini, con i loro voti  – accumulati a quelli dei concorrenti – hanno premiato Filippo Bisciglia e la sua grandissima interpretazione di Franco Califano con il brano Minuetto che gli è valsa anche una standing ovation (QUI il video della sua esibizione).

Il secondo posto se l’è aggiudicato Donatella Rettore con l’imitazione di Gabriella Ferri:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Terzo posto, invece, per Piero Mazzocchetti che si è cimentato con Roby Facchinetti:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Da menzionare, inoltre, la simpaticissima imitazione di Amanda Lear fatta da Claudio Lippi (QUI il video), Marco Carta che si è calato nei panni di Bon Jovi (QUI il video) e Angelucci con la sua rivisitazione di Mika (QUI il video). Infine, per la “missione impossibile” di questa settimana, Gabriele Cirilli si è trasformato nel personaggio di Shrek (QUI il video con la sua esibizione).

Ecco la classifica finale:

Siete d’accordo con la vittoria di Filippo?

COMMENTI